Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Qatar Airways è la compagnia più affidabile al mondo

Qatar Airways Qatar Airways è stata nominata “Compagnia più affidabile al mondo” da uno studio globale sui maggiori vettori pubblicato da CBS MoneyWatch e condotto dal sito web sui viaggi, WanderBat. Qatar Airways è stata posta in cima a una lista di 22 compagnie internazionali sulla base della percentuale di puntualità, i costi dei bagagli e l’età media della flotta. Lo studio ha sottolineato l’impeccabile percentuale di puntualità di Qatar Airways che “altre compagnie aeree si sforzano di raggiungere,” come fattore fondamentale per il conteggio finale. “Siamo lieti di essere stati riconosciuti, ancora una volta, leader nel mondo dell’aviazione”, ha … Leggi tutto

Qatar Airways
Qatar Airways

Qatar Airways è stata nominata “Compagnia più affidabile al mondo” da uno studio globale sui maggiori vettori pubblicato da CBS MoneyWatch e condotto dal sito web sui viaggi, WanderBat. Qatar Airways è stata posta in cima a una lista di 22 compagnie internazionali sulla base della percentuale di puntualità, i costi dei bagagli e l’età media della flotta. Lo studio ha sottolineato l’impeccabile percentuale di puntualità di Qatar Airways che “altre compagnie aeree si sforzano di raggiungere,” come fattore fondamentale per il conteggio finale.

“Siamo lieti di essere stati riconosciuti, ancora una volta, leader nel mondo dell’aviazione”, ha dichiarato il Group Chief Executive di Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker. “La nostra affidabilità senza pari nasce da un impegno duraturo nel servire i nostri passeggeri in tempo, in tutta comodità e con l’ospitalità e la convenienza che meritano. Questo studio ha rafforzato l'importanza di tutti questi fattori per i viaggiatori di tutto il mondo".

Lo studio CBS/WanderBat ha fatto inoltre riferimento alla continua crescita di Qatar Airways e del suo rinomato servizio a cinque stelle e dei servizi, compresi i kit Giorgio Armani con prodotti del brand, tappi per le orecchie, maschere per gli occhi, calze e lozioni nutrienti per i passeggeri in Business e First Class.

(20/04/2015)

LEGGI ANCHE  Notturno d’autore: visite guidate serali al Vittoriale
Condividi sui social: