Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuova rotta da Milano Bergamo per l’Ungheria con Wizz Air

Le rotte Wizz Air Wizz Air ha annunciato la nuova rotta tra Debrecen, seconda città più grande dell’Ungheria, e l’Aeroporto di Milano Bergamo che sarà attiva dal 25 ottobre 2015 con frequenza bisettimanale dei voli. Il nuovo collegamento offerto da Wizz Air da Milano Bergamo consentirà ai residenti nella regione magiara di Hajdú-Bihar e nel territorio di Debrecen di raggiungere le destinazioni del Nord Italia. Daniel de Carvalho, Responsabile della Comunicazione di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare la nuova rotta tra Debrecen e Milano Bergamo, che sarà effettuata a partire dal 25 ottobre ogni mercoledì e domenica, … Leggi tutto

Le rotte Wizz Air
Le rotte Wizz Air

Wizz Air ha annunciato la nuova rotta tra Debrecen, seconda città più grande dell'Ungheria, e l’Aeroporto di Milano Bergamo che sarà attiva dal 25 ottobre 2015 con frequenza bisettimanale dei voli. Il nuovo collegamento offerto da Wizz Air da Milano Bergamo consentirà ai residenti nella regione magiara di Hajdú-Bihar e nel territorio di Debrecen di raggiungere le destinazioni del Nord Italia.

Daniel de Carvalho, Responsabile della Comunicazione di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare la nuova rotta tra Debrecen e Milano Bergamo, che sarà effettuata a partire dal 25 ottobre ogni mercoledì e domenica, rendendo possibile ai passeggeri italiani di raggiungere direttamente la seconda città ungherese, famosa per le sue acque termali, suggestiva e meritevole di essere visitata”.

Wizz Air opera al momento 17 rotte verso nove Paesi dall’Aeroporto di Milano Bergamo. I voli per la nuova rotta con Decreben sono prenotabili sul sito wizzair.com a partire da 19,99 euro.

(23/04/2015)

LEGGI ANCHE  Buon compleanno Terre des Hommes
Condividi sui social: