Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Four Seasons Hotel per l’evento Mille Spighe per una Guglia

‘Mille Spighe per una Guglia’, Milano Il 14 maggio alle ore 20, Via della Spiga, nel cuore pulsante del quadrilatero della moda a Milano, diventerà uno spazio conviviale per mille invitati che parteciperanno all’evento inaugurale di Expo in città, pensando in modo particolare al Duomo e al suo simbolo, la Madonnina. É per questo simposio sotto le stelle, dal titolo “Mille Spighe per una Guglia“, organizzato dall’Associazione Amici di Via della Spiga, che ha scelto di affidarsi a Four Seasons per seguire ogni dettaglio del catering. Un servizio sicuramente d’eccellenza, avvalorato dalla presenza di Vito Mollica, Executive Chef stellato di … Leggi tutto

'Mille Spighe per una Guglia', Milano
‘Mille Spighe per una Guglia’, Milano

Il 14 maggio alle ore 20, Via della Spiga, nel cuore pulsante del quadrilatero della moda a Milano, diventerà uno spazio conviviale per mille invitati che parteciperanno all’evento inaugurale di Expo in città, pensando in modo particolare al Duomo e al suo simbolo, la Madonnina. É per questo simposio sotto le stelle, dal titolo “Mille Spighe per una Guglia“, organizzato dall’Associazione Amici di Via della Spiga, che ha scelto di affidarsi a Four Seasons per seguire ogni dettaglio del catering. Un servizio sicuramente d’eccellenza, avvalorato dalla presenza di Vito Mollica, Executive Chef stellato di Four Seasons Hotel Firenze e Four Seasons Hotel Milano che, proprio per quest’occasione sono insieme partners ufficiali dell’attesissima iniziativa.
400 mq di glamour e originalità per una cena unica nel suo genere, in cui Four Seasons non poteva mancare, per avvolgere gli ospiti nell’impeccabile servizio, che da ora esce anche dalle mura dell’hotel e diventa off-site.
Gli ospiti della cena potranno anche aderire al progetto “Adotta una Guglia”, attraverso il quale è possibile contribuire ai Grandi Restauri del Monumento simbolo artistico e culturale della città.

Per maggiori informazioni: www.fourseasons.com

(13/05/2015)

LEGGI ANCHE  Cortina d’Ampezzo inaugura il residence diffuso
Condividi sui social: