Il 14 maggio alle ore 20, Via della Spiga, nel cuore pulsante del quadrilatero della moda a Milano, diventerà uno spazio conviviale per mille invitati che parteciperanno all’evento inaugurale di Expo in città, pensando in modo particolare al Duomo e al suo simbolo, la Madonnina. É per questo simposio sotto le stelle, dal titolo “Mille Spighe per una Guglia“, organizzato dall’Associazione Amici di Via della Spiga, che ha scelto di affidarsi a Four Seasons per seguire ogni dettaglio del catering. Un servizio sicuramente d’eccellenza, avvalorato dalla presenza di Vito Mollica, Executive Chef stellato di Four Seasons Hotel Firenze e Four Seasons Hotel Milano che, proprio per quest’occasione sono insieme partners ufficiali dell’attesissima iniziativa.
400 mq di glamour e originalità per una cena unica nel suo genere, in cui Four Seasons non poteva mancare, per avvolgere gli ospiti nell’impeccabile servizio, che da ora esce anche dalle mura dell’hotel e diventa off-site.
Gli ospiti della cena potranno anche aderire al progetto “Adotta una Guglia”, attraverso il quale è possibile contribuire ai Grandi Restauri del Monumento simbolo artistico e culturale della città.
Per maggiori informazioni: www.fourseasons.com
(13/05/2015)