Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Arena di Verona: che lo spettacolo abbia inizio

Lo spettacolo sta per iniziare Paolo-Bonolis_Arena-di-Verona.jpg

Lunedì 1 giugno 2015 torna il grande evento “Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare”. Questa edizione avrà una nuova veste più emozionante. A condurre per la prima volta l’evento Paolo Bonolis.

Lo spettacolo sta per iniziare Paolo Bonolis, conduttore della serata, all'interno dell'Arena di Verona
Paolo Bonolis, conduttore della serata, all’interno dell’Arena di Verona

Lunedì 1 giugno 2015 torna il grande evento “Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare”, in una nuova veste ancora più emozionante, per la prima volta presentato da Paolo Bonolis e per la prima volta in onda su CANALE 5.
Lo spettacolo porterà in scena i momenti più suggestivi e coinvolgenti tratti da alcune delle opere del Festival areniano 2015, che inaugura il prossimo 19 giugno: Aida, Nabucco, Tosca, Roméo Et Juliette, Il Barbiere di Siviglie e i celebri Carmina Burana sono solo alcune delle opere in programma per l’edizione di quest’anno. Una serata live dal più grande teatro all’aperto del mondo: un inno alla musica al quale prenderanno parte grandi protagonisti, un evento che verrà poi trasmesso su Canale 5 in prima serata mercoledì 3 giugno.
“Con questo spettacolo la nostra volontà è quella di offrire al pubblico un grande racconto sulla musica” spiega Paolo Bonolis, conduttore e autore dell’evento. “La musica sarà quindi protagonista assoluta e nel corso della serata mostreremo come le canzoni di oggi abbiano forti derivazioni dalle arie e dai componimenti dell’opera lirica. L’incontro e l’integrazione di diversi generi musicali su uno dei palcoscenici più entusiasmanti del mondo lascerà tutti senza parole. Lo stupore e la meraviglia sono garantiti”.”
I momenti musicali saranno eseguiti dall’Orchestra dellArena di Verona, diretta dal Maestro Andrea Battistoni per la parte lirica e sinfonica e dal Maestro Peppe Vessicchio per la parte pop, rock e jazz, con la partecipazione del Coro e dei complessi artistici areniani nei loro splendidi costumi. Oltre 500 artisti saranno quindi coinvolti per offrire uno spettacolo unico ed irripetibile.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.arena.it, su www.geticket.it e presso i principali punti di prevendita.

LEGGI ANCHE  Bcd Travel, nuove acquisizioni
Condividi sui social: