Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Sogni ad occhi aperti trasportati dal profumo

Fragranze aromatiche, acque profumate, muschi e agrumi… e poi le suggestioni di principi rinfrescanti e rilassanti per godere la primavera

Nasce Mercedes-Benz Club: il profumo dei giovani brillanti

profumo Mercedes-Benz Club
Mercedes-Benz Club

Una seducente fragranza racchiusa in un flacone dal design unico: è il nuovo Mercedes-Benz Club, il profumo della nuova generazione. Una forma originale, agile, dinamica, per un target metropolitano, giovane e moderno, una linea ispirata dall’architettura, dalla scultura, dalla moda.
Il flacone è in metallo argenteo con vetro colorato a lato, proprio come i grattacieli moderni; la linea allungata ed aerodinamica ricorda invece velocità e movimento. Nata dall’estro del profumiere Olivier Cresp, la fragranza è caratterizzata dall’aroma del legno aromatico abbinato a note leggermente acidule degli agrumi, primo fra tutti il  limone.
La gamma comprende Eau de Toilette natural spray, Shower gel e Deodorant stick.
Info: www.mercedes-benz.it

Rose de Vigne: la nuova Eau Fraîche di Caudalie

Rose de Vigne, Caudalie
Rose de Vigne, Caudalie

Nella terra dei vitigni del Graves, la Gironda, la rosa e l’uva sono uniti come in simbiosi. Mathilde, fondatrice di Caudalie, ha chiesto al maestro profumiere Ralf Schwieger di comporre l’opera che sognava e che ha battezzato Rose de Vigne.

Nasce così la quinta Eau Fraîche Caudalie.

Le note di testa sono agrumate, con un tocco di rabarbaro che regala un tono più acidulo e verde. È nel cuore che regna la maestosa rosa di Maggio, la celebre rosa di Grasse dagli innumerevoli petali. Per rievocare la fragranza dell’uva, un’essenza impossibile da estrarre, è stata usata la dolcezza del ribes nero. La magnolia, il muschio e i legni ambrati creano le note di fondo.

Info: www.caudalie.com

Nuxe: Huile Prodigieuse edizione limitata “Summer„

Huile Prodigieuse Summer Limited Edition
Huile Prodigieuse Summer Limited Edition

Raggomitolata nella sua amaca, cullata dal calore dei raggi del sole, una  graziosa ninfa gode, dietro i suoi occhiali da sole retro, i deliziosi istanti di “dolce far niente”…

LEGGI ANCHE  Consumi, aumentano gli acquisti da smartphone

Per lei un flacone in edizione limitata che tutte le donne Prodigieuses del mondo sogneranno di adottare quest’estate.

Una formula unica per esaltare viso, corpo e capelli.

Noto per la sua texture secca e sensuale, l’Huile Prodigieuse è un cocktail unico di sei preziosi Oli Vegetali: Macadamia, Nocciola, Borragine, Mandorla Dolce, Camelia e Iperico.

L’Huile Prodigieuse si presta a molteplici utilizzi: applicarne alcune gocce sotto la crema giorno o sotto la protezione solare per un viso Radioso. Scaldato nell’incavo della mano,  prima di massaggiare il corpo per avvolgere di dolcezza ed esaltare l’abbronzatura. Applicato con la punta delle dita sui capelli per ammorbidirli e renderli brillanti.

Info: it.nuxe.com

Condividi sui social: