Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Roma, weekend per tutta la famiglia con Univision Days

Univision days film con la famiglia

Il weekend del 13 e 14 giugno a Roma è dedicato a tutta la famiglia con l’iniziativa Univision Days, manifestazione pensata per tenere compagnia ai bambini e ai loro genitori grazie alla proiezione di numerose pellicole

univision days locandina et
Alla Univision days verrà proiettato anche ET di Steven Spielberg

UniVision Days, l’evento culturale promosso da UNIVIDEO – Unione Italiana Editoria Audiovisiva, è previsto dall’11 al 18 giugno a Roma presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli, con un ricco calendario di eventi “formato famiglia”. Sabato 13 e domenica 14 giugno, la manifestazione sarà interamente dedicata al nucleo famigliare e offrirà un palinsesto con numerose pellicole pensate per tenere compagnia ai bambini e ai loro genitori. Tra i film che verranno trasmessi ci saranno gli eroi della Marvel e i cult di Steven Spielberg come ET e Jurassic Park.

Ma non solo eroi e alieni, nel pomeriggio la storia di uno dei più grandi successi italiani diventerà protagonista del pomeriggio di Univision Days: la fiction Rai. Con il Segno del telecomando – Dallo sceneggiato alla fiction sarà possibile riscoprire, insieme a Biagio Proietti, autore del libro divenuto pellicola cinematografica, le serie e i personaggi che hanno emozionato gli italiani negli ultimi sessant’anni. Inoltre Univision Days non farà di certo mancare a Roma ironia e azione, saranno infatti proiettate “1941 – Allarme a Hollywood” e “Senza nessuna pietà” di Michele Alhaique che parteciperà alla visione del film condividendo lo scenario emozionante della sua pellicola con il pubblico in sala.

Sul sito www.univisiondays.it è possibile consultare il programma completo delle giornate.

LEGGI ANCHE  Parole in cantina in Romagna
Condividi sui social:

Lascia un commento