Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Ryanair: nuovo servizio per i gruppi da Treviso

Ryanair

La compagnia aerea Ryanair lancia da Treviso nuovi servizi per i gruppi di viaggiatori che potranno prenotare viaggi a tariffe più basse

Ryanair viaggi di gruppo
Comitiva in partenza

Ryanair ha presentato nei giorni scorsi agli operatori trevigiani e veneti il nuovo servizio dedicato ai Gruppi, che permette, cioè, anche ai gruppi di viaggiatori ed alle aziende di prenotare e viaggiare alle tariffe più basse. L’incontro, promosso con il supporto del Consorzio di Promozione Turistica MARCA TREVISO, ha visto convenire presso l’Aeroporto Antonio Canova di Treviso, numerose Agenzie di Viaggio provenienti da tutta la provincia di Treviso.

Le parti interessate, tra cui scuole, club sportivi, aziende e tutti gli altri organizzatori di viaggi per grandi gruppi, oltre ai viaggiatori per affari, potranno risparmiare tempo e denaro grazie ai prodotti dedicati ai Viaggi in Gruppo. Il nuovo servizio “Gruppi” (disponibile su www.ryanair.com) fa seguito al lancio del pacchetto Business Plus di Ryanair, pensato specificatamente per chi viaggia per affari, con biglietti flessibili, imbarco prioritario e bagaglio da stiva. Entrambi i servizi Ryanair sono già disponibili sulle 26 importanti rotte servite dall’Aeroporto di Treviso nell’estate 2015.

Parlando a Treviso, Giuseppe Belladone di Ryanair ha dichiarato: “Il 2015 è destinato a essere un anno molto entusiasmante per i gruppi e la clientela veneti, poiché l’ingresso di Ryanair in questo mercato abbasserà significativamente i loro costi per i viaggi, rendendoli ancora più semplici ai nostri passeggeri. I gruppi e i clienti business da Treviso e dal Veneto, possono ora prenotare le tariffe più basse utilizzando il nostro servizio dedicato su www.ryanair.com, poiché continuiamo a migliorare la nostra offerta nell’ambito del programma per la clientela ‘Always Getting Better’”.

LEGGI ANCHE  Tour operator responsabili
Condividi sui social:

Lascia un commento