Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

Arkia Israeli Airlines debutta con la rotta Bologna – Tel Aviv

Arkia Israeli Airlines

Arkia Israeli Airlines debutta con la nuova rotta Bologna – Tel Aviv. Il servizio settimanale opererà ogni martedì fino al 6 ottobre 2015

Arkia Israeli Airlines taglio del nastro
Il taglio del nastro al debutto della nuova rotta Bologna – Tel Aviv operata da Arkia Israeli Airlines

Arkia Israeli Airlines, compagnia aerea che collega Israele con numerose destinazioni in Europa e Asia, ha inaugurato il nuovo volo settimanale, non stop, da Bologna a Tel Aviv. La compagnia israeliana opera il servizio settimanale con partenza ogni martedì dall’Aeroporto Marconi di Bologna, alle ore 21:15, e arrivo a Tel Aviv alle ore 1:50 del giorno successivo. Il volo è operato con aeromobili Embraer 95 da 120 posti. Il servizio sarà operato fino al 6 ottobre 2015.

“Siamo entusiasti di aggiungere Bologna alla nostra rete di voli internazionali. Questa città rappresenta un centro cardine per i viaggiatori del nord Italia e il suo aeroporto è in grado di fornire un servizio eccellente a tutti i passeggeri, mantenendo la promessa di qualità di Arkia”, ha dichiarato Ezer Shafir, VP Commercial di Arkia Israeli Airlines.
“Il volo”, ha aggiunto Antonello Bonolis, direttore Business Aviation dell’Aeroporto di Bologna “costituisce un’ottima opportunità di incoming per i numerosi studenti israeliani presenti a Bologna e per la Comunità ebraica che risiede nel nostro territorio, ma può essere utilizzato anche dai turisti italiani per visitare Israele, in quanto volo di linea. Il collegamento con Tel Aviv rappresenta dunque un altro importante tassello della sempre più articolata offerta di voli da/per Bologna”.

LEGGI ANCHE  L'A380 di Emirates in Sudafrica
Condividi sui social:

Lascia un commento