Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Protezione e idratazione sotto il sole cocente

protezione e idratazione sotto il sole

Sotto le alte temperature è molto importante l’idratazione del nostro corpo. Prodotti che ci rendono belle al sole: viso, corpo, capelli, morbidi, protetti e profumati.

Aveda: Be Curly co-wash & intensive detangling masque

Aveda idratazione ricci
Aveda

Per ricci morbidi e definiti senza effetto crespo.

Con  l’arrivo dell’estate chi ha capelli ricci e ondulati sente il bisogno di mantenerli morbidi e idratati per contrastare l’effetto crespo.

Per venire incontro a queste esigenze Aveda propone due nuovi prodotti della linea Be Curly: Be Curly Co-Wash e Be Curly Intensive Detangling Masque per ricci idratati, morbidi e definiti allo stesso tempo.

Un detergente condizionante senza solfati, di derivazione naturale al 97%, che deterge i capelli in profondità e li lascia idratati fino a 3 giorni.

Una maschera intensiva estremamente districante di derivazione naturale al 98% separa facilmente anche i ricci più intricati.

Disponibile presso i Saloni Aveda. Numero verde Aveda 800.301177 –

Info: www.aveda.it

Korff Hydraenergy: per una pelle perfettamente idratata

Korff Hydraenergy
Korff Hydraenergy

Hydraenergy di Korff è la linea studiata appositamente per offrire a ciascun tipo di pelle un trattamento specifico per ripristinare il corretto livello di idratazione, regalando un’immediata sensazione di freschezza.

La crema Idratante Intensiva Hydraenergy ha una delicata fragranza e una texture morbida e cremosa che, a contatto con la pelle, si trasforma in un’emulsione fresca: grazie all’azione dell’Hydroplus Complex, con acido ialuronico ad alto peso molecolare ed estratto di Viola tricor, idrata la pelle in profondità e inibisce la perdita transdermica d’acqua.

Dona un comfort immediato alle pelli secche, senescenti e disidratate, prevenendo la formazione delle rughe di espressione e l’invecchiamento precoce dell’epidermide.

Particolarmente adatta alle pelli normali e secche.

La linea Hydraenergy di Korff è in vendita nelle Farmacie selezionate

Info: www.korff.it

Australian Gold: massima abbronzatura e massima protezione

Australian-Gold
Australian Gold

Miscele Brevettate svolgono una potente Azione Idratante, Anti-Ossidante ed Anti-Radicali Liberi fornendo un’adeguata difesa alla Pelle durante l’esposizione ai Raggi Solari (UVA, UVB  e Infrarossi).

LEGGI ANCHE  Scelte esclusive

Ingredienti naturali, quali Vitamina C, Vitamina E, Green Tea, Prugne di Kakadu (estremamente ricche di Vitamina C), Estratto di Maka (ricco di Vitamina E, Pantenolo e proVitamina B), Estratto di Quinoa (Proteine e Sali Minerali), Estratto di Cocco (Vitamine, Calcio e Ferro) Estratto di Propoli, Fragole, Semi di Canapa ed Aloe Vera in grado di svolgere un’efficace azione anti radicali liberi.

La linea top di gamma Premium Line inoltre, grazie alle Microsfere di Silicone dalla capacità riflettente, svolge un’ulteriore azione anti-ossidante e riparatrice per i danni causati dai raggi UVA, UVB  e Infrarossi.

Info: www.australiangold.it

Condividi sui social:

Lascia un commento