Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Protezione e idratazione sotto il sole cocente

protezione e idratazione sotto il sole

Sotto le alte temperature è molto importante l’idratazione del nostro corpo. Prodotti che ci rendono belle al sole: viso, corpo, capelli, morbidi, protetti e profumati.

Laboratoires Klorane Polysianes: rituale di bellezza al sole

POLYSIANES-Olio-secco-SPF30
POLYSIANES, Olio secco SPF30

Esiste da più di 25 anni, il suo segreto? Un profumo inconfondibile, i benefici del fiore di tiaré e texture ammaliatrici.

Idratazione, nutrimento e protezione della pelle. I Laboratori Klorane hanno scoperto i benefici del prezioso Monoï, segreto di bellezza ancestrale a Tahiti, e hanno creato Polysianes.

Una gamma di trattamenti solari che offre alla donne una protezione ottimale al sole ed un piacere di utilizzo senza pari: pelle morbida e setosa, grazie a formule esclusive a base di Monoï di Tahiti, di Morinda e vitamina E.

Inoltre nel 2015 Polysianes offre nuovi trattamenti: due referenze Icone della linea, il Gel Madreperlato e l’Olio secco al Monoï, sono ora disponibili con SPF30.

Così tutte le pelli potranno approfittare dei benefici del sole, coccolate da texture idilliache.

Info: www.klorane.it

Profumerie Limoni – La Gardenia: le novità Alma K

GARDENIA-ALMA-K-Body-mist
Gardenia, Alma K, Body Mist

Alma K body mist: spray corpo calmante. Delicata e fresca, questa miscela spray conferisce il giusto sostegno al corpo e all’anima.

Lenisce la pelle perché ricca di antiossidanti, vitamina E, acqua del Mar Morto e un pizzico di camomilla.

I principi attivi: i minerali del Mar Morto, efficace fonte di nutrimento e idratazione per ravvivare la pelle in modo naturale, vitamina E, un potente antiossidante liposolubile, che protegge i lipidi dall’ossidazione e, pertanto, permette alla pelle di trattenere l’idratazione, estratto di camomilla, antiossidante, protegge dalla secchezza e favorisce la naturale morbidezza della pelle.

Info: www.limoni.it

Hawaiian Tropic lancia l’e-commerce

HAWAIAN-TROPIC
Hawaian Tropic

Hawaiian Tropic entra nel mondo dell’e-commerce e offre ai suoi clienti l’opportunità di acquistare i prodotti in confezioni esclusive ad un prezzo davvero vantaggioso, con sconti fino al 40%. Il tutto nel modo più semplice ed intuitivo possibile.

LEGGI ANCHE  Scarpe alla moda con personalità

I prodotti sono disposti in maniera tale da essere trovati con facilità. È possibile scegliere una vasta gamma di kit dalla Silk alla Satin agli Oli alla Shimmer per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori.

Pensato per una navigazione multi-device da mobile, tablet e desktop, facile da navigare e user friendly. La procedura è estremamente facile ed immediata: gli acquisti potranno essere effettuati da tutta Italia e la consegna avviene entro 24 ore ed è gratuita.

Un modo comodo per trovare offerte esclusive  e per vivere un’estate con una protezione solare unica!

Info: www.hawaiiantropicshop.it

Condividi sui social:

Lascia un commento