Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

MSC Crociere sbarca a Cuba

MSC Crociere a Cuba

La nave MSC Opera della compagnia MSC Crociere partirà da dicembre 2015 ogni settimana da L’Avana per 16 crociere nella stagione invernale

MSC Crociere Opera
La nuova nave MSC Opera

MSC Crociere ha annunciato che a partire da dicembre 2015 MSC Opera, nave da 2.120 passeggeri, avrà come homeport L’Avana a Cuba per la stagione invernale 2015/2016 per offrire ai propri ospiti 16 crociere nel Mar dei Caraibi all’insegna del relax e della scoperta.
La nave di MSC Crociere offrirà ai croceristi provenienti da tutto il mondo la possibilità unica di trascorrere vacanze in nave verso la Giamaica, le Isole Caiman e il Messico con, ciliegina sulla torta, 2 notti e 2 giorni e mezzo di sosta nella capitale cubana.

“Siamo particolarmente orgogliosi nel rendere questa entusiasmante destinazione disponibile per i nostri ospiti” ha dichiarato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises. “Per questa ragione desidero ringraziare personalmente tutti coloro che hanno lavorato con noi in questi mesi per rendere possibile l’arrivo di MSC Crociere a Cuba. In particolare vorrei ringraziare il Governo e il Ministro dei Trasporti e del Turismo cubano insieme ai suoi rappresentanti per il loro contributo altamente professionale.”

La prima crociera partirà da L’Avana il 22 dicembre 2015, al termine del Grand Voyage che partirà da Genova il 2 dicembre alla volta di Cuba. Per garantire agli ospiti la possibilità di scoprire la capitale cubana il Grand Voyage arriverà a L’Avana il 18 dicembre e riprenderà il suo itinerario prima di tornare a Cuba per lo scalo finale del viaggio il 21 dicembre. Da lì, dopo 16 crociere settimanali, il 12 aprile 2016 la nave lascerà L’Avana per il Grand Voyage di ritorno in Europa con arrivo il 7 maggio in Germania, a Warnemunde.

LEGGI ANCHE  Sulle Ali del Mito. Aeroporto Archeologico a Capodichino
Condividi sui social:

Lascia un commento