Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Vacanze: le famiglie preferiscono Marche, Basilicata e Umbria

vacanze-in-famiglia nelle Marche

Secondo uno studio di TripAdvisor i viaggiatori che vanno in vacanza con la famiglia attribuiscono punteggi quasi perfetti alle case vacanza che si trovano nelle Marche, in Basilicata e in Umbria

marche-casa-vacanze
Casa Vacanze per famiglie nelle Marche

TripAdvisor, che comprende più di 90.000 case vacanza in Italia, ha annunciato quali sono le regioni italiane ad aver ricevuto i punteggi più alti per le case vacanza da parte degli utenti del sito che viaggiano con la famiglia.
Secondo lo studio, basato sull’analisi delle recensioni di case vacanza postate nell’ultimo anno dagli utenti che hanno viaggiato in famiglia, le Marche hanno conquistato il punteggio più alto a livello italiano con un giudizio medio di 4,88 su 5. La Basilicata è seconda classificata raggiungendo una media di 4,87 e l’Umbria, terza, ha totalizzato 4,86. Concludono la top ten della classifica stilata da TripAdvisor Lombardia, Piemonte, Campania, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo e Lazio.
Anche a livello nazionale i risultati sono ottimi: il punteggio complessivo attribuito alle case vacanza italiane dagli utenti che viaggiano in famiglia è infatti pari a 4,81.

LEGGI ANCHE  Mondointasca.org a NoFrills
Condividi sui social:

Lascia un commento