Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Concerti Open Night alla Triennale di Milano

open Night alla Triennale di Milano

Una serie di concerti, a ingresso libero, fino al 29 agosto animerà l’Edison Open Garden Triennale, il giardino della Triennale di Milano, nell’ambito del programma Edison Open 4EXPO

triennale-open-night--BEARZATTI-MARTUX
Triennale di Milano, Open Night, Bearzanti Martux

Open Night è un viaggio musicale di migliaia di chilometri che esplora territori musicali sempre nuovi e stimolanti. Un percorso emozionante, guidato dalle esperienze e dalla maestria di musicisti unici. Un panorama inedito, fatto di musica contemporanea e d’avanguardia proveniente da ogni angolo del pianeta. Dal jazz del Bosforo fino all’electroacustic tedesca, dal tex-mex del profondo West americano ai sapori speziati delle tabla indiane.

Un caleidoscopio di suoni invaderà la città dell’Expo nei weekend estivi, dandole tinte ancora più vivaci e riempiendola di nuovi linguaggi sonori. In caso di maltempo i concerti di Open Night si svolgeranno nel Teatro dell’Arte. Durante i concerti è aperto il Ristorante Terrazza Triennale, il nuovo ristorante progettato dallo studio di architettura milanese OBR, che interpreta la tradizione della Triennale con una soluzione leggera, rigorosa e dinamica.

Il Palazzo della Triennale di Milano è un luogo comunque piacevole da visitare per le tante iniziative in corso. Le mostre si possono vedere gratis con il biglietto di Expo 2015, oppure con il biglietto unico è possibile visitare tutte le mostre al costo di 12 Euro.
Da aprile a fine ottobre 2015, il Design Café in Giardino diventa Cova in Triennale, grazie alla collaborazione con la storica Pasticceria Cova.

La Triennale si trova a Milano in Viale Alemagna 6.
Info: www.triennale.org

LEGGI ANCHE  Torino il Film Festival torna con una edizione tutta digitale
Condividi sui social:

Lascia un commento