Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

A proposito di portare sfiga

portare-sfiga

Sapevate che…In vacanza, d’estate si legge proprio di tutto? Mandare qualcuno ai lavori forzati non è poi così criminoso: a qualcuno farebbero bene. A proposito di Portare Sfiga, Peppino De Filippo scrisse “Non è vero…. ma ci credo”?

Patty Pravo
Patty Pravo è la nuova regina di Facebook

Sapevate che…In vacanza, d’estate si legge proprio di tutto?
Sotto un ombrellone ai Bagni Conchiglia di Gatteo a Mare è stato trovato un disperato che leggeva l’elenco dei deputati di Berlusconi trasferiti a Renzi dall’onorevole Verdini.

Sapevate che… A proposito di Portare Sfiga, Peppino De Filippo scrisse “Non è vero…. ma ci credo”?
“Norvegia, turista italiana cade dalla nave durante una crociera” (Corriere, 21/7) … Il giornale prosegue precisando che la nave si chiama “Costa Fortuna” (e chissà senza quel nome …).

Sapevate che… Arrivati a metà estate sembra che nel Belpaese non esistano problemi di una certa importanza, visto che un quotidiano nazionale trova tempo e soprattutto spazio per narrare le vicende di una cantante dell’altro secolo (Corriere, 15/7: “Vita social di Patty Pravo, 67 anni”)?
Eh sì, parimenti, d’estate il miglior termometro della vicende politiche mondiali è il Mostro di Loch Ness: se il 15 agosto appare sui quotidiani è segno che non ci sono i giro guerre o rivoluzioni o casini di vario genere da raccontare.

Sapevate che… Mandare qualcuno ai lavori forzati non è poi così criminoso: a qualcuno farebbero bene.
(Corriere on line, 23/7) “Roma, in porta arriva il polacco Szczesny. E i tifosi litigano con la pronuncia”.

LEGGI ANCHE  India, sulle strade del Gujarat
Condividi sui social:

Lascia un commento