Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Kids in Sicily, per scoprire la Sicilia con i bimbi in tranquillità

kids-in-sicily

Niente più impedimenti per chi vuole scoprire la Sicilia anche con i bambini, grazie ai servizi offerti da Kids in Sicily

kids in sicilyNiente più stress da valigia e da “accessori”, l’occorrente per i piccoli in vacanza arriverà direttamente in albergo o in casa. Questi sono i servizi offerti da Kids in Sicily: il nuovo portale dedicato alle famiglie che non vogliono rinunciare al viaggio, anche con neonati o bimbi in età prescolare. E non solo, Kids in Sicily  accompagnerà  virtualmente le famiglie nel loro percorso vacanziero con informazioni su itinerari kids friendly e luoghi a misura di bambino, tutti rigorosamente testati e approvati.
La procedura di noleggio o di acquisto su Kids in Sicily è molto semplice: i turisti possono ordinare da casa, prima della partenza, l’occorrente, basterà scegliere sul portale i prodotti che interessano, aggiungerli al carrello e inserire l’indirizzo di destinazione. All’arrivo in Sicilia troveranno tutto nella struttura in cui hanno scelto di soggiornare.

Kids in Sicily nasce dell’idea di due mamme, Valentina Bruno e Valentina D’Anna, entrambe siciliane, fondatrici del progetto Kids in Sicily e della start up Vquadro S.r.l.s., dedicata alla famiglie che viaggiano con bambini.

Per ulteriori  informazioni  Valentina Bruno  cell. + 39 335 6079346

LEGGI ANCHE  Un museo in cui giocare
Condividi sui social:

Lascia un commento