Venerdì 18 Gennaio 2019 - Anno XVI
Turismo accessibile: nuovo portale di Evolution Travel Italia

Turismo accessibile: nuovo portale di Evolution Travel Italia

Nasce il portale “Viaggi senza barriere” in collaborazione con Evolution Travel, per scegliere la vacanza adatta a tutte le persone affette da handicap

Turismo-accessibile evolution travel italia

Nuovo portale per il turismo accessibile “Viaggi senza barriere” in collaborazione con Evolution Travel Italia

Nonostante i viaggi e le vacanze siano generalmente nei nostri pensieri più positivi, per chi ha problemi di disabilità o bisogni speciali, possono diventare fonte di frustrazione.
Da oggi andare in vacanza, anche per chi ha problemi di di mobilità, sordità, vista, o in dialisi e non solo, sarà più semplice: in collaborazione con Evolution Travel Italia all’interno del portale viaggi www.levacanzepertutti.com è nato il portale tematico Viaggi senza barriere, interamente dedicato al turismo accessibile. L’offerta si arricchisce di informazioni con il sito www.nobarrier.it già presente sul web da molti anni ed oggi rinnovato ed aggiornato.

Il Tour Operator Evolution Travel – Le Vacanze per Tutti si occupa di offrire ai viaggiatori disabili o con bisogni speciali tutto il supporto necessario per l’organizzazione di viaggi e tour in tutto il mondo, permettendo un accesso comodo e preferenziale a tutte le mete turistiche più interessanti e di valore.
Avvalendosi della collaborazione con importanti agenzie internazionali, anch’esse specializzate in turismo accessibile, mette a frutto l’esperienza trentennale nel settore, consentendo di proporre tour e vacanze per di alta qualità, con proposte sempre nuove e in linea con le richieste della clientela.
Le informazioni sull’accessibilità sono documentate con relazioni tecniche, video e fotografie nelle schede del portale. Tutte le strutture proposte sono state verificate da associazioni di settore o direttamente con rilevazioni di persone competenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA