Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

L’ App di Expedia disponibile su Apple Watch

app expedia apple watch

Dati di viaggio personalizzati e in tempo reale con l’App di Expedia. Oltre venti diversi tipi di notifiche sullo stato dei voli. Ritiro e consegna auto a noleggio. Informazioni utili sulle prenotazioni. Solo sfiorando il quadrante

L’ app di Expedia per Apple Watch è un nuovo, utile strumento che permette di ricevere ed accedere ad utili informazioni di viaggio in un attimo. Progettata per un’interazione rapida e semplice, l’app fornisce dati di viaggio personalizzati e notifiche direttamente sul polso dei viaggiatori, per ogni tappa del loro viaggio. Le caratteristiche principali sono le notifiche e le glances. Oltre 20 diversi tipi di notifiche sullo stato dei voli, modifiche del gate di imbarco, orari di check-in e check-out degli hotel, orari per il ritiro e la consegna di auto a noleggio, e molto altro. Glances per vedere le informazioni più utili sulle prenotazioni, come orario di check-in per l’albergo, indirizzi e mappe, con uno solo sguardo. Basta sfiorare il quadrante e scorrere verso sinistra o destra per accedere alle informazioni di cui si ha bisogno.

L’App: permette di accedere agli itinerari dei prossimi viaggi e a tutte le informazioni su voli e hotel. Per i voli, l’app mostra orario di partenza e arrivo, numero del gate e del terminal. Per gli hotel, sono visibili orari di check-in e check-out, mappe, indicazioni stradali e contatti telefonici. Expedia su Apple Watch è gratuita e può essere scaricata da App Store.

Info: www.expedia.com/app.

LEGGI ANCHE  MyTravelAssistance: nuova app dei viaggiatori 2.0
Condividi sui social:

Lascia un commento