Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Case vacanza a caro prezzo

Case vacanza Cortina

Cortina tra le località più a caro prezzo per le case vacanza. Sapevate che… Queste balde Spigolature si chiedono a quale livello di imbecillità si deve assurgere per essere bocciati agli esami in una scuola italiana. Nella scombussolata vita del nostro macrocosmo… tutto è relativo

Case vacanza CortinaSapevate che…Questa informata rubrica spiega doverosamente alla aficiòn lettrice quali sono le località turistiche più care, laddove, se ci si va in vacanza, stare molto accorti.
Copiando generosamente dal Corriere (1/8) Spigolature informa pertanto che “il posto più caro è Cortina” Case-vacanza, con 240 euro a notte supera Capri”, seguono poi Positano (200), Porto Cervo (180), Golfo Aranci 170), Marina di Pietrasanta (150), Venezia (140, come Capri e Torre delle Stelle -?-). Una info tanto sconvolgente (per i gonzi che vanno a Cortina, un posto che peraltro offre al turista il meraviglioso contornante scenario naturale, ma in cui sai che palle a frequentarsi tra la solita gente-chic) da non poter non essere commentata dalla Marta Marzotto, dal ‘so fioeu ex Capo dell’Enit e dal Gerri Calà. Ma Spigolature vuole bene ai suoi lettori eppertanto risparmia loro quel che han detto i vi(s)ppissimi sullodati.

Case vacanza FerraraSapevate che… Nella scombussolata vita del nostro macrocosmo… tutto è relativo ….
In via Ghisiglieri a Ferrara (“lo dice” il quotidiano locale, ‘La Nuova Ferrara’, 2/8, titolando “Strada coperta di guano”): “I piccioni sporcano di continuo e i residenti lamentano passaggi insufficienti della nettezza urbana oltre al fatto che a volte la sporcizia finisce direttamente sulle loro porte”.

Sapevate che… Queste balde Spigolature si chiedono a quale livello di imbecillità si deve assurgere per essere bocciati agli esami in una scuola italiana.
Agli esami di Stato è risultato promosso il 99,4% dei candidati.

LEGGI ANCHE  Tentata rapina per il Jamòn de Pata Negra
Condividi sui social:

Lascia un commento