Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovo e-tab: il tablet che parla italiano

e-tab

Un tablet per disegnare, studiare, lavorare e divertirsi, efficiente come un computer, è stato lanciato dall’azienda italiana Microtech. Tre modelli studiati col guscio in alluminio sabbiato per ridurne il peso

Sottile, leggero ed estremamente performante. Così si presenta il nuovo e-tab di Microtech sembra un accessorio di moda, ma è uno strumento ideale per lavorare, studiare e divertirsi. Potente, veloce, affidabile è progettato con materiali di alta qualità: il guscio in alluminio sabbiato è stato realizzato con una sofisticata tecnica che ne riduce il peso, ma ne aumenta la solidità. I bordi sono smerigliati e gli angoli smussati per rendere le sue linee più morbide e preziose. La massima cura dei dettagli e gli accessori esclusivi, lo rendono un prodotto unico.
Tre le versioni di e-tab proposti: e-tab3G da 9.7 pollici; e-tab STYLE 10.1’’; e-tab PRO 10.1. L’e-tab 3G è dotato di una tecnologia di ultimissima generazione, che consente di svolgere più operazioni contemporaneamente senza rallentamenti: c’è anche l’innovativo Remix OS, che, per la prima volta, è disponibile in lingua italiana.
Grazie allo schermo Clear HD, le immagini appaiono notevolmente definite e i colori brillanti e luminosi. Dotato di una superficie da 9.7 pollici (risoluzione 2048X1536, brillantezza da 300 Lumen), e-tab ha un angolo di visione molto ampio per effetto della tecnologia IPS, che consente di mostrare più facilmente foto e video a chi si trova accanto.

La connettività WiDi è integrata per una condivisione veloce come un battito di ciglia: vedere un filmato su e-tab e contemporaneamente permettere ad altri utenti di guardarlo su un televisore in un’altra stanza è semplicissimo. In più, con la tecnologia WiFi Dual Band si hanno a disposizione due bande di frequenza per navigare senza fili anche a 5 GHz senza interferenze, anche in zone densamente popolate, come condomini o uffici. e-tab, inoltre, condivide rapidamente foto, video e consente di utilizzare tutte le mappe, le funzioni di realtà aumentata e geolocalizzazione, grazie alla connettività 3G, al Bluetooth 4.0 e al sensore GPS. Si può acquistare sul sito www.e-tab.it, a partire da 320,00 Euro (IVA e trasporto inclusi) e presso distributori e rivenditori autorizzati.

LEGGI ANCHE  Come fare un bel video usando uno smartphone

Disponibile su Amazon.it: e-tab StyleNuovo e-tab: il tablet che parla italiano

Condividi sui social:

Lascia un commento