Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

St. Thomas: agosto all’insegna della pesca d’altura

Pesca a St. Thomas

Agosto di tornei di pesca d’altura a St.Thomas: nelle acque dei record mondiali alle VERGINI USA

Tonno Giallo St. Thomas
Yellow Fin Tuna

Tra il Mar dei Caraibi ed il Nord Atlantico, ad est di Puerto Rico si trova uno dei migliori punti del mondo per la pesca d’altura. Le US Virgin Islands vantano una pesca sportiva famosa a livello mondiale con incomparabile esperienza. A St. Thomas sono stati raggiunti molteplici record mondiali per Blue Marlin, Wahoo, Mahi Mahi, Yellow Fin Tuna ed altri grandi pesci.

I pescatori che si avventurano al largo di St.Croix, St.John e St. Thomas sono sempre eccitati dall’incontro con la loro preda: kingfish, tonno, marlin gigante, wahoo e barracuda. Su tutte e tre le isole sono noleggiabili barche per una mezza giornata oppure per una giornata intera di pesca, consentendo al pescatore accanito di sedersi sulla propria postazione, lasciar condurre al capitano la barca e dirigersi verso i punti strategici per la pesca. La barche hanno dimensioni diverse, così come i costi a seconda anche delle distanze percorse. St.Thomas porta la palma, offre eccellenti battute di pesca tutto l’anno. Tonno, mahi-mahi e wahoo sono comuni.

St. Thomas marlin Fest
St. Thomas, Marlin Fest

14-15 AGOSTO – 3rd Annual Virgin Island Billfish Tournament for Haiti.
Evento che si svolge all’American Yacht Harbor di St. Thomas. I pescatori si radunano per partecipare a questo torneo competitivo. Un incontro di capitani si tiene al the Virgin Island Game Fishing Club e la cena con la premiazione si svolge sulla terrazzo Marlin Deck at American Yacht Harbor.

16-22 AGOSTO – Marlin Fest
La Marlin Fest é una serie di Tornei di pesca al Marlin, gratuita e per tutti. Puro divertimento. L’evento si svolge a Red Hook a St. Thomas.

18-22 AGOSTO – USVI Open/Atlantic Blue Marlin Tournament
“The Super Bowl of Sport Fishing Tournaments”

LEGGI ANCHE  Latitudes, app dell’arcipelago delle US Virgin Islands

Maggiori informazioni: www.isoleverginiusa.it

Condividi sui social:

Lascia un commento