Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

Marocchino senza patente, perde 40 punti

marocchino Milano Vigili

Succede anche questo a Milano. Marocchino alla guida di un’automobile dopo essere stato fermato gli tolgono 40 punti da una patente che non ha. Durante una partita al Master di tennis di Montreal Stan Wawrinka, campione svizzero, viene informato dal suo avversario che sua moglie se la fa con un altro tennista

Sapevate che… In un articolo sulla gente che gira a Milano alla guida di un’automobile, il Corriere della Sera informa che ad Aziz S. 42 anni, marocchino clandestino, cuccato in molte occasioni ai posti di blocco istituiti dai vigili urbani, sono stati tolti 40 punti della patente.
Solo che lui (ha precisato l’autorevole quotidiano milanese) la patente, non ce l’ha.

Stan WawrinkaSapevate che… In un cambio di campo durante una partita (al Masters di Tennis di Montreal) tra Stan Wawrinka e Nick Kyorgios quest’ultimo ha pensato bene di annunciare al noto campione svizzero che la sua donna “aveva dormito” con un altro tennista (per la precisione) Thanasi Kokkinakis.
E a Wawrinka sono (giustamente) girate le palle (dopodiché il raccattapalle gliene ha fornito altre per procedere al suo “turno di servizio”).

Sapevate che… Come annunciato da questo baldo Gossip, se a Ferragosto non accadono guerre o catastrofi o immani tragedie, solitamente i giornali pubblicano notizie su fantomatiche apparizioni del Mostro di Loch Ness.
Quest’anno, invece, il Corriere della Sera ha pubblicato un pistolotto su Otzi, l’uomo del neolitico divenuto mummia tra i ghiacci dell’Alto Adige. Ma il risultato non cambia: Ferragosto tranquillo.

LEGGI ANCHE  Cenacolo e Pinacoteca cambiano sito web e call center
Condividi sui social:

Lascia un commento