Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovo aggiornamento di luglio della App iMontBlanc

montblank app

L’applicazione iMontBlanc con le informazioni di carattere turistico su Courmayeur, La Thuile, Pre Saint Didier, Morgex e La Salle è stata aggiornata a luglio

Montblanc appE’ on line il nuovo aggiornamento della App iMontBlanc, l’innovativo contenitore gratuito di informazioni su Courmayeur e il Monte Bianco, che è nello stesso tempo un ampio libro descrittivo e fotografico, un interessante catalogo delle attività della zona (hotel, ristoranti, negozi, servizi ecc) e una Guida turistica, sia in italiano che inglese.

La APP iMontBlanc è stata realizzata con dati reali raccolti direttamente sul territorio ed è continuamente aggiornata per fornire all’utente un servizio utile con informazioni precise ed efficaci. L’applicazione, funzionante anche offline, guida l’utente nella ricerca di qualsiasi servizio o attività commerciale grazie a descrizioni dettagliate corredate da immagini, mappe. La APP iMontBlanc è sempre disponibile sul proprio telefonino. Con anche la possibilità di telefonare, di essere guidati con la geo-localizzazione (GPS) e di accedere a siti web, mail e social. uno strumento utile sia per i turisti che non conoscono il territorio, sia per gli abitanti del luogo che possono utilizzare l’applicazione come un piccolo e pratico elenco telefonico. L’app e gli aggiornamenti possono essere scaricati gratuitamente da AppStore (iPhone e iPad) o Google Drive (telefoni Android).

Info: segreteria@vistamilano.it

LEGGI ANCHE  La Thuile, cinque mesi per sciare
Condividi sui social:

Lascia un commento