Martedì 16 Agosto 2022 - Anno XX
Nuovo aggiornamento di luglio della App iMontBlanc

Nuovo aggiornamento di luglio della App iMontBlanc

L’applicazione iMontBlanc con le informazioni di carattere turistico su Courmayeur, La Thuile, Pre Saint Didier, Morgex e La Salle è stata aggiornata a luglio

Montblanc appE’ on line il nuovo aggiornamento della App iMontBlanc, l’innovativo contenitore gratuito di informazioni su Courmayeur e il Monte Bianco, che è nello stesso tempo un ampio libro descrittivo e fotografico, un interessante catalogo delle attività della zona (hotel, ristoranti, negozi, servizi ecc) e una Guida turistica, sia in italiano che inglese.

La APP iMontBlanc è stata realizzata con dati reali raccolti direttamente sul territorio ed è continuamente aggiornata per fornire all’utente un servizio utile con informazioni precise ed efficaci. L’applicazione, funzionante anche offline, guida l’utente nella ricerca di qualsiasi servizio o attività commerciale grazie a descrizioni dettagliate corredate da immagini, mappe. La APP iMontBlanc è sempre disponibile sul proprio telefonino. Con anche la possibilità di telefonare, di essere guidati con la geo-localizzazione (GPS) e di accedere a siti web, mail e social. uno strumento utile sia per i turisti che non conoscono il territorio, sia per gli abitanti del luogo che possono utilizzare l’applicazione come un piccolo e pratico elenco telefonico. L’app e gli aggiornamenti possono essere scaricati gratuitamente da AppStore (iPhone e iPad) o Google Drive (telefoni Android).

Info: segreteria@vistamilano.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA