Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

SeaMobile App: venti, onde e salinità delle acque

SeaMobile App spiagge cipro

Conoscere prima di partire lo stato delle acque dell’isola di Cipro ora è possibile con SeaMobile App. L’applicazione creata e sviluppata dal Centro Oceanografico dell’Università di Cipro

Chi è curioso di sapere come sono le temperature, le correnti, i venti, le onde o la salinità dell’acqua prima di partire per Cipro, oggi lo può scoprire con la SeaMobile App. Si tratta di una applicazione che fornisce informazioni importanti sulle spiagge cipriote, le caratteristiche delle acque marine (correnti, onde, temperatura, salinità, venti) con relative previsioni.

Cipro mappaL’App è una guida utile per tutti coloro che sono in procinto di visitare l’Isola di Cipro, per gli appassionati di attività outdoor (sportivo-balneari) come sailing, diving, pesca, ma anche per operatori del settore quali hotel, organizzatori di escursioni, noleggiatori di barche e molti altri. L’App, creata e sviluppata dal Centro Oceanografico dell’Università di Cipro (OCY-UCY) in cooperazione con il Marine Information Services (MARIS ) e dalla società web designer Wabbie Works CY, viene aggiornata quotidianamente.
L’App è scaricabile gratuitamente da AppStore per iPhone e iPad  e da Google Play per qualsiasi dispositivo  Android.

Info:
www.oceanography.ucy.ac.cy/seamobile

www.turismocipro.it

LEGGI ANCHE  Garmin: le novità per uno stile di vita attivo a portata di polso
Condividi sui social:

Lascia un commento