Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Balotelli farà il bravo…

Balotelli-Milan

Spigolature estive: Balotelli torna al Milan; il capo dei vescovi italiani definisce la politica “Un harem di cooptati e furbi”; Sui giornali le facce dei soliti Vip al mare e notizie che ai più viene da dire “chissenefrega”

Balotelli-Liverpool
Mario Balotelli con la maglia del Liverpool

Forse perché poco considerati nel Belpaese (su un totale di 20 posti di direttore di musei nazionali sono stati nominati 7 stranieri) anche all’estero gli uomini dell’intellighentsia e della cultura italiana sembra che non siano molto valutati…
E accade che qualcuno tra i pochi eletti riusciti a espatriare sia subito ricacciato in Italia (vedi Balotelli messo “fuori rosa” dal Liverpool e tornato al Milan).
Balotelli (assicurano al Milan) farà il bravo…
E la Cicciolina tornerà vergine, l’Alitalia avrà un bilancio utile e il Silvio non penserà più (con nostalgia) alla gnocca ….

Il capo dei vescovi italiani, Galantino, ha definito la politica del Belpaese “Un harem di cooptati e furbi”.
Manca solo la Rosy Bindi che fa la danza del ventre…

berlusconi-bandana
Silvio Berlusconi indossa la bandana

Viste alcune (i fotografi le fanno gratis o sono – pure – pagati?) foto dei soliti vip al mare, Mondointasca Spigolature ha trovato il modo per ricattare i lettori ….
Se non fanno i bravi gli fa vedere il Berlusca con su la bandana ….

Incurante di aver già (ben due volte) dimostrato che a Ferragosto – in assenza di guerre, calamità, tragedie e disastri vari – i giornali pubblicano notizie che non fregano niente a nessuno, questa disperata rubrica propone un terzo esempio di “Chissenefrega?”
Corriere della Sera online, 14/8 (e meno male che il 15 i giornali non escono …), Maria de Filippi conta su: “Non vado alle feste e nemmeno in giro, cena alle 8” (e prosegue che si doveva – pure! – sposare e blablabla…).

LEGGI ANCHE  Spigolando tra Turismo e dintorni. Sapevate che...
Condividi sui social:

Lascia un commento