Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Logitech: nuove cuffie gaming

Nuove cuffie Logitech

Logitech ha presentato due nuove cuffie, completamente personalizzabili, con illuminazione RGB, speaker plate intercambiabili retroilluminati e tasti programmabili

Nuove cuffie gaming Logitech
Nuove cuffie gaming Logitech

I due nuovi modelli delle cuffie Logitech sono Artemis Spectrum G933 e G633 sono stati studiati per soddisfare gli intenditori di musica e che gli appassionati di videogiochi.
Con Gaming Software è possibile creare profili audio personalizzati.
G633 e G933 sono compatibili con PC, dispositivi mobile e console, tra cui PlayStation 4 e Xbox One. La G633 dispone di una connessione USB e di un ingresso analogico per connettere e mixare il suono fino a due dispositivi. La G933 offre una porta USB e due ingressi analogici che consentono di collegare e mixare il suono fino a tre dispositivi.
Tramite il Gaming Software è possibile programmare l’illuminazione, il suono e i tasti. Per un’esperienza di gioco senza interruzioni si può adattare l’illuminazione RGB fino a un massimo di 16,8 milioni di colori e assegnare macro di gioco personalizzate su tre tasti programmabili G. Grazie a un software equalizzatore è possibile personalizzare le impostazioni audio e creare dei profili suono personali.

La G633 è una cuffia gaming con cavo, mentre la G933 offre la possibilità di giocare anche wireless. In alternativa, è possibile utilizzare il cavo analogico in dotazione e l’analogo input a 3,5 mm sulla cuffia per giocare senza consumare energia dalla batteria. Con l’adattatore USB wireless mix si può utilizzare l’audio analogico o dispositivi mobile in modalità wireless.
La cuffia G933 Artemis Spectrum Wireless Gaming Headset e la G633 Artemis Spectrum Gaming Headset saranno disponibili da metà ottobre.

Info: www.logitech.com
http://gaming.logitech.com/it-it/gaming-headsets

Disponibile su Amazon.it:
Logitech G933 Artemis Spectrum Cuffia Wireless 7.1, Surround Pro Gaming, NeroLogitech: nuove cuffie gaming
Logitech G633 Artemis Spectrum Pro Gaming Cuffie con Microfono, NeroLogitech: nuove cuffie gaming

LEGGI ANCHE  Pocketalk S azzera le barriere linguistiche
Condividi sui social:

Lascia un commento