La Granfondo Selle Italia Via del Sale prepara già la sua ‘speciale’ edizione 2016, in programma il 3 aprile a Cervia, con partenza dal Fantini Club. Un’edizione speciale, poiché celebra i vent’anni della granfondo gara di ciclismo regina di inizio stagione e fra le più importanti di tutta Italia.
Come da tradizione, la corsa ai pettorali si apre oggi con il primo scaglione di 1000 posti. La quota è di 45 euro, per iscriversi è sufficiente visitare il sito granfondoselleitalia.com dove è possibile effettuare iscrizione e pagamento, tutto online, con pochi click (per chi preferisce restano disponibili anche i moduli in pdf, da inviare unitamente alla ricevuta di pagamento). Chi non riuscirà ad assicurarsi uno dei pettorali assegnati ad ottobre, potrà invece iscriversi dal 1° dicembre, a quota 50 euro. Duecento ultimi pettorali, infine, saranno venduti a prezzo maggiorato, con ricavato devoluto in beneficienza
Per la ricorrenza dei vent’anni della Granfondo Via del Sale gli organizzatori hanno in serbo tante news e sorprese. A partire dalla grande serata di festa, che, venerdì primo aprile, aprirà il week end della gara, con cena di gala, premiazioni, spettacoli e testimonial del mondo del ciclismo di oggi e di ieri, per ripercorrere attraverso foto, video e aneddoti, i vent’anni di storia della Granfondo Via del Sale.
Per maggiori informazioni: granfondoselleitalia.com