Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

In famiglia al Museo della Civiltà del Vino Primitivo

Museo-della-Civiltà-del-Vino-Primitivo

Il Museo della Civiltà del Vino Primitivo di Manduria domenica 4 ottobre apre le porte alle famiglie proponendo tante attività di svago per i più piccoli

Con la famiglia al Museo della Civiltà del Vino Primitivo
Con la famiglia al Museo della Civiltà del Vino Primitivo

Il Museo della Civiltà del Vino Primitivo di Manduria, ubicato all’interno della Cantina Produttori Vini, partecipa domenica 4 ottobre alla 3^ Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, proponendo varie attività gratuite di svago, visite guidate nelle antiche cisterne ipogee, animazioni e laboratori, a partire dalle 9.30 alle 13.00. In particolare per i bambini si allestiranno laboratori didattici con giochi e animazioni per far conoscere la storia locale, divertendosi.

La Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, il cui tema è ‘Nutriamoci di Cultura per crescere’  intende favorire l’incontro tra le famiglie e le proposte culturali del territorio, informando sul ruolo culturale del Museo e aprendolo ai cittadini, adulti e bambini. I musei diventano quindi luoghi vivi di cultura, di conservazione e di promozione della cultura, per tutti.

Per maggiori informazioni: www.museodelprimitivo.it

LEGGI ANCHE  Bandiera verde, 12 comuni calabresi la ottengono dai pediatri
Condividi sui social:

Lascia un commento