Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Eleganza al maschile

eleganza-al-maschile

Anche lui sceglie, decide, si guarda allo specchio e valuta le proposte che esaltano maggiormente l’eleganza nell’abbigliamento e negli accessori

Nuove collezioni Mywalit

mywalit
Mywalit

State cercando gli accessori più originali per la prossima stagione? Non c’è niente di meglio e di più sofisticato della nuova collezione autunno/inverno.
Si passa da Ellie, creata per celebrare il 10° anniversario del brand e trasformare l’elefantino in una vera star! Divertente e spiritosa, con  piccoli accessori come mini pochette e portamonete, a Melbourne, ispirata ai modelli più venduti della collezione, in morbidissima nappa e moderno taglio asimmetrico frontale, alla New York, una gamma di capienti borse da ufficio con comparti e tasche per iPad mini, iPad e tablet, l’ideale per uno stile di vita attivo ma sempre perfettamente organizzato!
Le divertenti combinazioni di colori e i rivestimenti a contrasto sono nel più puro stile Mywalit, mentre il design classico resiste ai trend.
Info: www.mywalit.com

Siviglia: si può evadere anche con la moda

SIVIGLIA
Siviglia

Il desiderio di libertà, la voglia di evasione dal quotidiano. Il casual Friday, la ricerca di un momento da dedicare tutto a se stessi.
Così i capi della nuova collezione Siviglia AI 2015 parlano di questo, ma non solo. Di un’ eleganza maschile décontracté, di un lusso mai gridato, quasi intimo.
Le due anime del brand Siviglia: Siviglia White e la collezione Siviglia. La prima, conosciuta come laboratorio di ricerca sul pantalone. Creatività, qualità, e sperimentazione sui tessuti. La seconda parla del mondo Siviglia: completa il look, con un sapore classico ma che di formale mantiene solo il colpo d’occhio.
Le forme sono contemporanee. Le giacche si accorciano e abbracciano il punto vita con più vigore. I cappotti fanno lo stesso e il capospalla è decisamente destrutturato.

Back to office IGI&CO

IGI--CO
Igi&Co

La città ormai ci cattura con  i soliti ritmi. Per conciliare casa, ufficio e tempo libero – tra palestra, uscite di coppia e aperitivi con gli amici –  è importante sfoggiare un look che sia alla moda e al contempo confortevole.
Igi&Co – che da anni opera nel settore delle calzature – offre  una vasta e ricercata gamma di calzature perfette per questo rientro, sia per uomo che per donna.
Per l’uomo proposte ideali per accompagnare un gusto più classico ad un impiego confortevole all-day-long: dai classici stivaletti beatles in camoscio, alle stringate più eleganti perfette per il lavoro, ma anche per un’uscita di coppia.
Immancabili infine gli scarponcini dal mood vintage chic nelle versioni lucide e scamosciate.

LEGGI ANCHE  Aria di vacanze? Look alla moda al mare e in città
Condividi sui social:

Lascia un commento