Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Autunno in stile country chic

Autunno-country-chic

Lane inglesi, stampe ironiche, praticità e comfort per un autunno al caldo e all’insegna dello stile country chic

I gufi di Cristinaeffe

CristnaeffeGufi, civette, allocchi&Co, Cristinaeffe si ispira ai protagonisti della notte per eccellenza e riprende uno dei trend più originali delle ultime stagioni.
Che si tratti di un look witchy – chic per la notte di Halloween in arrivo o semplicemente una passione per le stampe a tema, le proposte sono molteplici e versatili.
Per le più romantiche, abitini e gonne a ruota dal sapore anni ’50 in scuba stampato, impreziosito da piume e strass; per le sportive, felpe e bluse in raso da portare con jeans skinny  e cappottini dal taglio essenziale, il tutto caratterizzato dall’immancabile spilla gufetto. La palette cromatica è sempre l’elegante blu, nelle sue variazioni dal vivace bluette fino al tenebroso navy: da vere creature della notte.

Info: www.cristinaeffe.com

a.testoni lancia il nuovo pellame di stagione: il rock calf

TestoniGrintosa e chic: questa la donna a cui si rivolge a.testoni con lo stivale da giorno asimmetrico e il moderno tronchetto con zeppa. Tratto distintivo l’esclusivo pellame rock calf, morbido vitello che salta all’occhio per la sinuosità della stampa. Il tutto da abbinare a hobo bag o a “Monica”, la versatile handbag con manici di cuoio nello stesso stile.

Info: www.testoni.com

Ovs presenta Curvyglam

OVS, CurvygamLa collezione curvy che piace anche alle slim. OVS lancia un nuovo modo di fare moda con Curvyglam, la prima collezione nata da un libro “Curvy, il lato glamour delle rotondità” scritto a quattro mani da Daniela Fedi e Lucia Serlenga.
Una morbida e seducente realtà, definita Smart, Magic e Lovely per indicare le diverse vestibilità dei capi realizzati secondo i segreti della costruzione sartoriale su modelli squisitamente fashion.
In vendita  in una selezione di negozi OVS e sull’e-shop ovs.it

LEGGI ANCHE  Inverno: segreti di bellezza per viso, corpo e capelli

Info: www.ovs.it

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento