Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Logitravel prenota i viaggi con l’orologio

Logitravel_Apple-Watch

La nuova app per Apple Watch, proposta dell’agenzia di viaggi on line Logitravel, prenota alberghi, viaggi solo con una piccola pressione sul polso

Logitravel-AppL’agenzia di viaggi on-line Logitravel.it ha lanciato sul mercato un’App per Apple Watch che comprende tutta la sua gamma di hotel, prodotti e servizi. Si tratta di un aggiornamento del suo App per iOs che include alcune funzionalità per l’orologio di Apple. L’App fornisce nuove forme d’interazione mediante un lieve tocco sul polso. In questo modo l’utente può navigare, in modo più comodo e rapido.
L’applicazione individua la geolocalizzazione dell’utente e, in base a questa, propone gli hotel più vicini con le loro principali caratteristiche ed il prezzo, che appaiono sullo schermo dell’orologio. L’utente può vedere la lista delle opzioni disponibili e selezionare l’hotel che preferisce. A questo punto, per portare a termine la prenotazione, potrà aprire l’App di Logitravel sul proprio iPhone.

L’app si può scaricare gratuitamente dall’App Store e, una volta installata l’applicazione, appare l’icona di Logitravel sull’orologio di Apple. L’App invia notifiche mediante lievi vibrazioni sul polso o leggeri segnali audio, con informazioni sulle promozioni e gli sconti dell’agenzia. L’obiettivo di Logitravel è di ampliare l’offerta dei prodotti e dei servizi dall’app, per sviluppare ulteriori applicazioni per altri dispositivi wearables, come l’Android Wear o Pebble. App Apple Watch è stata lanciata simultaneamente su tutti i mercati nei quali opera l’agenzia di viaggi: Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Germania, UK, Finlandia e Brasile.

Info: www.logitravel.com

LEGGI ANCHE  Aviator demo - un gioco divertente che può farti diventare ricco
Condividi sui social:

Lascia un commento