Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Accessori eleganti e preziosi per una donna di classe

Accessori-moda-elegante

Gioielli, scarpe e borse sono la passione di ogni donna. Tutti gli accessori di tendenza per la stagione autunno-inverno 2015

Il turbante Hera di Mantero per proteggere lo splendore di ogni donna

TURBANTE-HERA-MANTERO2Il turbante nasce da un foulard che viene confezionato da Mantero secondo uno styling preciso per essere versatile e facile da indossare.
Un oggetto unico che si adatta a tutte le donne, valorizzandone il viso, incorniciandone la bellezza dello sguardo e del sorriso.
Hera, il turbante celebrativo della bellezza, è il progetto di solidarietà ideato da Mantero per l’Ospedale San Raffaele a favore del progetto “salute allo specchio”.
Info: www.mantero1902.com

La nuova collezione di gioielli Michael Kors

michael-korsLe linee geometriche si fondono con tonalità preziose, e rimandano all’estetica dello skyline di una metropoli.
I gioielli sono caratterizzati da silhouette raffinate e pietre semi preziose, per un effetto duplice: un look discreto se indossati da soli, uno statement audace se portati tutti insieme.
Di particolare rilievo l’utilizzo dell’agata nera, che dà un tocco sofisticato a tutti gli accessori, collane, bracciali e anelli.
Ogni pezzo è realizzato nelle sfumature metalliche tipiche del brand: oro, acciaio, oro rosa, ed è completato dal logo Michael Kors.
Info: www.fossilgroup.com
Disponibile su Amazon.it: Michael KorsAccessori eleganti e preziosi per una donna di classe

Felisi: un’eleganza dandy

FELISIUn mondo nel quale i dettagli sono elementi fondamentali e i materiali naturali creano un’atmosfera ricercata.
La pelle scamosciata e il cuoio naturale con stampa “Bufalo” sono la base di questa collezione. La mano è morbida e i colori sono caldi alternati dal bianco e nero, per un mood dal sapore materico e raffinato.
l materiale impiegato rappresenta l’ingrediente primario della lavorazione: dai manti di pelle conciata al vegetale alla più piccola e minuta borchia.
Alcuni selezionati fornitori storici, testardamente appassionati, forniscono metallerie in vero ottone, lavorate a mano e disegnate in esclusiva per Felisi.
Info: www.felisibagsandbelts.it

LEGGI ANCHE  Autunno in stile country chic

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento