Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Alitalia: cento voli in più con il nuovo orario invernale

Alitalia-aereo

Alitalia moltiplica i servizi con il nuovo orario invernale. Fino al 26 marzo 2016 la compagnia italiana opererà 3.800 voli a settimana

alitalia_logoIl nuovo orario Alitalia per la stagione invernale 2015-16, con validità fino al 26 marzo 2016, prevede oltre 3.800 voli alla settimana (100 voli in più rispetto allo scorso anno) su 125 rotte e 80 destinazioni, di cui 27 in Italia e 53 nel resto del mondo. Con il nuovo orario invernale, Alitalia ha anche introdotto il volo diretto Venezia-Düsseldorf, oltre a rafforzare l’offerta di collegamenti su Berlino e Francoforte da Milano Linate. Più servizi sono stati aggiunti anche su Copenaghen, Ginevra, Madrid e Il Cairo, da Roma, e su Tirana e Algeri da Milano Malpensa.

Alitalia-planeAnche i voli Alitalia di lungo raggio crescono del 5% rispetto allo scorso inverno. Rimangono attivi i collegamenti per Abu Dhabi dai tre aeroporti intercontinentali della compagnia (Roma, Milano Malpensa e Venezia) con orari migliorati per connessioni più rapide dagli Emirati Arabi verso 33 destinazioni del network globale Etihad Airways in Medio ed Estremo Oriente, Africa, Subcontinente Indiano e Australia. Alitalia ha inoltre incrementato il numero dei voli settimanali fra Roma e Seoul, inaugurati a giugno, e di quelli fra Roma e Miami.

John Shepley, Chief Strategy and Planning Officer di Alitalia, ha dichiarato: “Nell’orario invernale abbiamo aumentato il numero dei voli di lungo raggio e di quelli domestici rispetto all’anno scorso, oltre a introdurre nuovi collegamenti internazionali che crediamo riscuoteranno successo. Offriamo molte tariffe competitive e una qualità del servizio, a terra e in volo, che sta migliorando giorno dopo giorno. Sono convinto che anche i nuovi voli potranno trarre beneficio da questi nostri sforzi”.

Per maggiori informazioni: www.alitalia.com

LEGGI ANCHE  Tutti pazzi per Enologica
Condividi sui social:

Lascia un commento