Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Collegamento diretto Bergamo – Mosca con Pobeda

Pobeda

Il 20 dicembre apre il collegamento tra Bergamo e Mosca della compagnia aerea low cost Pobeda. Il servizio sarà operato tutti i giorni della settimana

Mosca
Mosca

Pobeda, compagnia aerea russa low cost del gruppo Aeroflot apre il collegamento diretto tra Mosca Vnukovo e l’Aeroporto di Milano Bergamo il prossimo 20 dicembre. La tratta sarà operativa tutti i giorni della settimana. Pobeda impiega Boeing 737-800 Next-Generation da 189 posti e fa scalo all’Aeroporto di Vnukovo, situato 23 chilometri a sud dal centro della capitale russa. Il collegamento prevede la partenza da Mosca alle 13:05 (ora locale) con arrivo alle 14:30 a Bergamo, da dove decolla alle 15:00 per giungere a destinazione alle 20:25 (ora di Mosca).

Pobeda offre ai passeggeri del volo diretto a Bergamo un servizio all inclusive che prevede il biglietto per il trasferimento con bus a Milano Centrale, con tempo di percorrenza di 50’. I passeggeri che arrivano da Bergamo a Mosca possono utilizzare il treno Aeroexpress, in servizio dalle 06:00 am a mezzanotte, che collega l’aeroporto di Vnukovo al centro della capitale (stazione Kievsky) in 35′.

LEGGI ANCHE  Myair.com attiva il servizio di assistenza clienti
Condividi sui social:

Lascia un commento