Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Calcio dai miliardi alle decine di euro

calcio-miliardi

Praticando lo stesso sport c’è chi va in Ferrari e chi in bicicletta. Campionati Europei di Calcio: Senza paura! Il Belgio e anche Ibra. Ma noi siamo l’Italia. Il Milan è in crisi e Mihalovic sta rompendo le balle al Silvio. Il Papa prima o poi si prenderà un raffreddore…

Icardi-auto
Mauro Icardi e la sua “utilitaria”

Nel mondo del balòn mica ci sono solo miliardari (per inciso dicesi che il 22enne ‘puntero’ dell’Inter, Icardi, possieda Rolls Royce, Ferrari e altre simili utilitarie à gogò), e altri ‘balompedici’ del nostro sfigato Calcio (almeno quanto a spettatori, vista la gente negli stadi della Serie B ‘tristeza’) cucchino prebende favolose…
“Gazzetta dello Sport”, 13 dicembre, pag.31, Campionato Lega Pro (l’ex Serie C), la terza delle categorie, quindi non il più sfigato dei tanti campionati:  “A Rieti, partita Lupa Castelli – Juve Stabia, spettatori paganti 65, incasso 650 euro”.   

 Commento della Gazzetta dello Sport (prima pagina, 13/12) sul sorteggio dei Campionati Europei di Calcio (prossimo giugno in Francia): “Senza paura! Il Belgio e anche Ibra – Ma noi siamo l’Italia”.
Noi siamo l’Italia (va onestamente segnalato che il truce proclama non era corredato da 6 o 7 punti esclamativi … Ad ogni buon conto (sempre) meglio stare ‘schisci’, visti certi precedenti …. tipo (copyright cav. Benito Mussolini): “Spezzeremo le reni alla Grecia!!!!!” (eppoi è a tutti ben noto come andò a finire … tant’è che alla sicumera proclamata dal duce il poppolo itagliano commentava: “Credere Obbedire Combattere!!!!”, sono tre parole ; Viva il duce!!!!, sono due parole; “Vincere!!!!”, ‘è una parola’).

Mihajlovic---Milan
Mihajlovic

Il Milan è in crisi (e Mihajlovic sta rompendo le balle al Silvio) …
Dopodiché, visto che i neoacquisti (alla faccia degli 86 milioni buttati per comprarli) stanno giocando da cani, Galliani non esclude l’eventualità di Dudù in panchina….

Il Papa prima o poi si prenderà un raffreddore…
A furia di aprire tutte quelle Porte…

Eppoi dicono che Feste di Natale non riservano momenti di grande tenerezza …
Contestualmente agli auguri il tenutario di questa umile rubrica ha ricevuto in omaggio dal suo barbiere un calendarietto con su le donne nude (simpatica letteratura che erroneamente credeva ormai estinta … evviva).

LEGGI ANCHE  La sfilata delle "rosse"
Condividi sui social:

Lascia un commento