Con Club Med è bello essere bambini. Grazie alle strutture di qualità presenti all’interno di tutti i Resort e alla professionalità e all’esperienza dei G.O dedicati, i più piccoli trascorreranno una vacanza all’insegna del divertimento, scoprendo tanti giochi pensati appositamente per loro.
Dai 4 mesi ai 17 anni Club Med pensa proprio a tutti con i suoi Baby (4-23 mesi), Petit (2-3 anni), Mini Club (4-10 anni) e Juniors’ Club o Club Med Passworld (11-17 anni). Lezioni di tiro con l’arco, circo, tennis e tante altre attività divertenti trasformeranno le vacanze dei più piccoli in un vero e proprio paradiso. Percorsi di scoperta, nuovi sport individuali e di gruppo, spettacoli e danze saranno quindi i pilastri di una splendida avventura da vivere in famiglia.
Alcuni Resort Club Med negli anni hanno creato dei veri e propri universi a tema in cui i bambini non vengono divisi per età e in cui tutti potranno convivere, imparando e sperimentando nuovi ed affascinanti mondi come l’ART Studio, il Music Academy e il Games Factory.
Il tutto mentre mamma e papà potranno concedersi un soggiorno all’insegna del totale relax, liberi da ogni pensiero. Per usufruire di questi servizi, prima della partenza, al momento della prenotazione, basta iscrivere i bambini al Club più adatto alla loro età. Per chi non dovesse riuscirci, niente paura: è possibile farlo direttamente in Resort.
Da non dimenticare che nei Resort Club Med sulla neve i bambini sotto i 4 anni di età non pagano, mentre nei Resort al sole la stessa offerta è valida per bambini sotto i 6 anni. Per i più grandi, invece, si può beneficiare di riduzioni fino al 50%.