Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Roomba 980, l’aspirapolvere del futuro

irobot-roomba-980

iRobot Corp lancia sul mercato la nuova aspirapolvere Roomba 980, l’unico robot per le pulizie che traccia una mappa della casa e si muove in autonomia. Roomba 980 è governabile da smartphone con l’app HOME

iRobot-Roomba-980-VideoiRobot Corp, leader mondiale nella progettazione e produzione di soluzioni robotiche, ha presentato Roomba 980, l’aspirapolvere più efficiente ed avanzato di tutti i robot per pulizie domestiche realizzati finora dall’azienda americana.
Roomba 980 è il primo modello della gamma Roomba con integrato il sistema di navigazione iAdapt® 2.0 con Visual Localization, che consente di mantenere perfettamente puliti moquette, tappeti e pavimenti di tutta la casa con il semplice tocco di un pulsante. Roomba 980 elabora una mappa dell’ambiente man mano che questo viene pulito, tenendo traccia delle proprie posizioni finché non ha terminato di pulire tutto la superficie. Utilizzando la mappa, l’aspirapolvere rimane in funzione ininterrottamente per due ore, torna automaticamente alla Home Base per ricaricarsi e riprende a lavorare finché non ha terminato la pulizia.

iRobot-Roomba-980_HOME_AppLa nuova app HOME, disponibile per dispositivi Android e iOS, di iRobot, inoltre, consente di connettere Roomba 980 alla rete Wi-Fi in modo che il ciclo di pulizia possa essere avviato da ogni luogo e in qualsiasi momento. Tramite l’intuitiva interfaccia per smartphone, il robot per le pulizie domestiche può essere programmato per eseguire le aspirazioni sette volte alla settimana, scegliendo anche la modalità di pulizia più appropriata per l’abitazione. L’app HOME, inoltre, fornisce informazioni sullo stato delle pulizie, offre suggerimenti personalizzati e consente un accesso diretto al servizio di assistenza clienti.

Info:  www.irobot.it

 

LEGGI ANCHE  Passeggiata virtuale nel Foro Romano di una volta
Condividi sui social:

Lascia un commento