Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Le Isole Vergini a portata di APP

isole-vergini-americane

My Virgin Islands è la nuova APP delle Isole Vergini che permette di pianificare le vacanze a St. Croix, St. Thomas o St. John direttamente dal proprio smartphone

virgin-islands-appMy Virgin Islands è l’app ufficiale delle Isole Vergini Americane che permette di pianificare la propria vacanza a St. Croix, St. Thomas o St. John: fornisce informazioni su alberghi, campeggi, eventi locali, ristoranti e vari servizi turistici. Contiene, inoltre, notizie sulle abitudini e sui costumi locali: mance, condotta di guida, come pagare un taxi.
L’app  My Virgin Islands consente di navigare tra le varie opzioni di viaggio per scegliere la propria meta ideale e per trovare la propria esperienza una volta giunti nell’arcipelago.

Basta usare il menù Explore per trovare le spiagge, gli eventi, i ristoranti, i luoghi storici, i wedding planner, i negozi di gioielli, gli alloggi e altro ancora. MyVI offre un’abbandonante serie di consigli e servizi turistici a pagamento, ma anche tutte le attività gratuite: basta segnare le attività preferite, i luoghi prediletti e condividerli su Facebook o via email, nonché scrivere il proprio giudizio sempre nell’app.
L’applicazione funziona anche offline.
Per l’accesso offline meglio sincerarsi di azionare la app almeno una volta per garantirsi le ultimissime notizie.

Maggiori Informazioni: www.myvirginislands.vi – www.isoleverginiusa.it
Attenzione! L’app è disponibile solo in lingua inglese ed è supportata esclusivamente dai dispositivi Apple (iPad, iPhone e iPod). Alcuni servizi offerti sono consultabili solo a pagamento.

LEGGI ANCHE  StartupBus in viaggio per l'Italia
Condividi sui social:

Lascia un commento