Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Bon-Ton invernale

bon-ton-invernale

Anche nei rigori di gennaio, l’eleganza bon-ton si impone con i colori, i tessuti e le modellature delle nuove collezioni

Giulia Marani presenta Tetris

giulia-maraniLa stilista che continua la sua tendenza a fondere moda e arte, nella collezione Tetris sceglie colore e forme geometriche.
Una collezione ricercata e sofisticata di capi dal taglio lineare ed essenziale, soggetti  astratti dai colori accesi e ben armonizzati.
Silk over, doppiato seta stampata con l’incrocio di listini di maglia sullo scollo, girocollo over in mohair con lamine termolaserate e glitter, in cui l’effetto del mohair riprende appieno la texture dell’opera e la decorazione ottenuta con la termolasatura riproduce fedelmente il soggetto della tela di Torcoli.
Info: www.giuliamarani.com

 

Mario Valentino: raffinato bon-ton e modernità

mario-valentinoMario Valentino ha optato per una donna dal carattere forte e determinato, capace di essere elegante e avanguardista.
Per le calzature protagonista è il contrasto: da materiali matti a lucidi ed opachi; molti vitelli spazzolati, capretti laminati e lavorazioni di cavallino lavorato a laser con stampe floreali o tamponature di colore.
Le altezze ci sono tutte e girano su tacchi a spillo, stiletti, tacchi cubani e fondi monoblocco abbinati a punte affusolate e tonde; gli accessori metallici ne completano l’allure.
Info: www.mariovalentino.it

Doria: 110 anni di eleganza

DORIAIn un immaginario viaggio nel tempo, Doria ripercorre le tappe della sua storia, dalle origini al futuro, attraverso la sua tradizione. Sorprendono il Drop hat ad ala media per lui e ad ala larga per lei in feltro, con finitura in velour double in nero Saraceno, con cinta in doppio strato di raso rigato e gros-grain in satin con lavorazione bifacciale, pizzicata da una placchetta esclusiva dedicata all’anniversario.
Info: www.doria1905.com

continua a pagina 2

LEGGI ANCHE  La moda in campo!
Condividi sui social:

Lascia un commento