Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Bon-Ton invernale

bon-ton-invernale

Anche nei rigori di gennaio, l’eleganza bon-ton si impone con i colori, i tessuti e le modellature delle nuove collezioni

BlackMoon e UrbanSafari le nuove limited edition di JU’STO

justo-J-WIDE-nera-stampa-camouflageUn susseguirsi di novità per il designer Emanuele Magenta, mente creativa del noto brand di borse ed accessori JU’STO, che non perde occasione e spunti per interpretare le ultime tendenze, con il lancio delle nuove collezioni in edizione limitata: BlackMoon e UrbanSafari.
Per l’occasione il designer ha reinterpretato le scocche delle linee iconiche del brand,  J-HIGH e J-WIDE con le tematiche di tendenza della stagione, ovvero: una stampa damasco per la linea BlackMoon ed una stampa camouflage ad identificare la linea UrbanSafari.
Info:www.justo-store.com

Yamamay per George Lucas

YAMAMAY-star-warsIn occasione del successo di uno dei film di fantascienza più attesi dell’anno, Yamamay ha celebrato l’arrivo del nuovo film della saga di George Lucas, con una capsule collection firmata Star Wars.
Cinema, fumetti, arte hanno mixato la loro spettacolarità per festeggiare insieme Yamamay e la grande epopea di Guerre Stellari.
Info: www.yamamay.com

PrettyLoafers: ispirazione british con dettagli punk

PRETTY-LOAFERS-Charlize-blackPrettyLoafers, il marchio di slippers nato dai creatori di PrettyBallerinas, lancia  una nuova tendenza, che stravolge i canoni tradizionali, e mixa modelli, suole e stili per un effetto davvero sorprendente.
Nascono cosi le snoxfords, connubio di eleganti stringate Oxford e confortevoli suole in
gomma tipiche delle sneakers.
Info: www.prettyloafers.com

LEGGI ANCHE  La festa delle feste che chiude l’anno è arrivata
Condividi sui social:

Lascia un commento