Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Eleganza e raffinatezza da vera “sophisticated Lady”

donna---eleganza---inverno

Un inverno all’insegna di un’eleganza raffinata e sofisticata che non rinuncia al calore e al comfort di tessuti morbidi e avvolgenti

Lanificio Luigi Colombo: un mondo variopinto e poliedrico

luigi-colomboLe fibre nobili più preziose si trasformano e diventano: Kate Universe, Souful fabric e Ladies collection.
Kate Universe è l’evoluzione del cashmere fleece: un insieme di capi che interpretano le esigenze di comfort, eleganza e sofisticata semplicità che appartengono all’universo femminile. Carole, la crazy Kate nasce dall’idea di illustrare in un solo blazer la nuova proposta di colori del cashmere fleece. E’ un capo da indossare con allegria, con la voglia di sorridere alla vita con un tocco di ironia. Guitte, la comfort Kate, dalle linee fluide e avvolgenti, disegna il corpo con delicatezza.
Montgomery, arricchiti con la pelliccia nel collo e nei polsi, e i cappotti reversibili bicolore completano la proposta del cashmere fleece.
Info: www.lanificiocolombo.com/it

Valentino Orlandi: il valore dell’heritage

VALENTINO-ORLANDI-4673_2Valentino Orlandi ritrova le proprie radici e, grazie a nuovi spunti stilistici, crea una linea esclusiva, originale, lussuosa, dove classe e raffinatezza si incontrano nell’armonia delle linee e dei colori.
Un gioco di rimandi tra decorativismo e purismo, classicismo e avanguardia, versatilità, scrupolosa manifattura e tradizionale artigianalità.
Decisa, femminile, magica, affascinante, la collezione racconta la Donna che la indossa: sui fondi nero, blu notte, verdone e marsala, tra calde tonalità terrose o chiare sfumature beige e dorate.
Info: www.valentinoorlandi.com

Manila Grace: incanto e luce, leggerezza e divertimento

MANILA-GRACEManila Grace tiene tra le mani un grande libro di personaggi che si presentano immobili, statici, ma su cui l’impatto di colori vivaci e intensi ne risveglia l’idea del movimento, della tridimensionalità.
Un guardaroba che accoglie cappelli folk, giacche senza maniche in denim ricamato, camicie hippie, pantaloni a zampa e cappotti lunghi fino ai piedi.
E’ libertà assoluta, serenità incondizionata, con la consapevolezza interiore che tutto può essere regola oppure no: cuffie, manicotti, sciarpe e calze che hanno dato vita a un maxi puzzle.
Info: www.manilagrace.com

LEGGI ANCHE  Salon du Chocolat: un dolce weekend a Milano

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento