Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Red Passion

Annapurna Red Passion felpa con cappuccio

Per il momento più romantico dell’anno, romanticissime proposte moda: colori dominanti il rosso, il rosa e il nero per eleganti modelli di gioielli, accessori, occhiali, capi sinuosi e femminili.

Red Passion: un gioiello per solleticare il cuore di chi si ama

San Valentino Red Passion orecchiniQuale colore può rappresentare al meglio l’amore e la passione? Il rosso sicuramente. La collezione San Valentino 2024 di Amen è un’esplosione di cuori, coniugati in diverse forme e colori, con una prevalenza del Red Passion. I gioielli Amen sono perfetti per arricchire il look e far breccia nel cuore di chi si ama.

La collezione Quadricuore, una delle linee di punta del marchio, si espande con una versione inedita della collana, in argento 925 rodiato. Inoltre presenta un pendente magnetico 2 in 1con quattro cuori di zirconi rossi da indossare così come sono, oppure da chiudere per formare l’iconico Quadricuore.

Quale miglior modo per dire ti amo, se non con un gioiello? La Collezione Amore, presentata lo scorso anno, si allarga con un’esplosione di cuori di diverse forme, dimensioni e colori. Collane, bracciali, orecchini e anelli per soddisfare tutti i gusti e far breccia nel cuore delle persone amate.

San Valentino Red Passion vista da Marcolin

Red Passion Pucci per Marcolin an valentinoRed Passion nei nuovi modelli proposti da Marcolin. Tom Ford Eyewear è un elegante modello squadrato caratterizzato da iconiche lenti fluttuanti e da una struttura tubolare con inserti in metallo sulle aste. Il modello Tod’s Eyewear è un occhiale da sole squadrato in acetato con profili spessi e sfaccettati. Montatura dal look deciso e dalla shape geometrica moderna. Il logo T in metallo evidenzia le aste con personalità.

Sarà perfetto per San Valentino anche il modello Pucci Eyewear. Si tratta di una montatura dal design geometrico che trasforma i profili e i volumi di una forma cat-eye in un originale modello dal look moderno. Il frontale è caratterizzato da lenti ovali e sfaccettature che giocano con la luce. Le aste spesse sono firmate dall’iconico logo tridimensionale con pesci intrecciati e dal logo Pucci inciso a laser

LEGGI ANCHE  Coniugare Eleganza, Comfort e chic nella scelta del guardaroba
Red Passion: luminosa di giorno, scintillante di sera

San Valentino Red Passion DeMarquet Still borsaLe borse laminate con il dettaglio perfetto che si adatta al proprio stile in ogni momento. Voglia di sole e di primavera. Le proposte De Marquet e Dell’Est sono pronte a catturare ogni raggio di luce.

Sfatato il mito che si brilla solo di sera, le proposte dei due brand scelgono di non passare inosservate. Perfette sia con i tanto amati jeans di tutti i giorni, sia con abiti più eleganti o serali. L’importante è l’effetto “shine on you“.

San Valentino celebra l’amore con eleganza

San Valentino abito nero Annapurna Annapurna, storico brand di maglieria italiana, celebra l’occasione romantica di San Valentino con due capi esclusivi della collezione primavera estate 2024: abito nero lungo e midi dress con dettagli cut-out. L’abito nero, capolavoro di eleganza classica, è caratterizzato da linee pulite e taglio impeccabile. Gli scolli seducenti su braccia e schiena, dettagli distintivi del capo, conferiscono un tocco di sensualità senza compromettere la grazia. Realizzato interamente in viscosa, garantisce morbidezza e lucentezza, rimanendo delicato sulla pelle e rendendosi fruibile durante le sere di primavera.

Delicatezza e modernità svelano l’essenza del midi dress. Con dettagli cut-out che rivelano con finezza la pelle e aggiungono un tocco di romanticismo. Questo capo fonde la femminilità con uno stile audace, attribuendo sicurezza e sofisticazione a chi lo indossa. Il colore neutro e la sua composizione in 100% cotone donano versatilità e leggerezza all’abito, rendendolo perfetto per una serata indimenticabile.

Leggi anche: 

È TEMPO DI SCI

WINTER BEAUTY ROUTINE

GUARDARE LONTANO

Condividi sui social: