Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

È tempo di sci

Skiwear di 2117 of Sweden tempo di sci

Caldissimi capi, scaldacollo, parka e giacconi per affrontare con eleganza e creatività le piste da sci e le distese imbiancate. Un tocco di colore brillante anche negli accessori da viaggio.

Tempo di sci: collezione Skiwear di 2117 of Sweden

tempo di sci giacconi, parka materiali sostenibiliCapi dall’inconfondibile design svedese, che uniscono versatilità e attenzione per l’ambiente. Lo stile minimalista della collezione Skiwear F23/24 di 2117 of Sweden, dalle linee moderne ed estremamente funzionale, si contraddistingue per una spiccata anima ecosostenibile: il 70% della collezione invernale è, infatti, realizzata con tessuti riciclati.

In tempo di sci scopri l’eccellenza sulla neve con Tybble, la giacca ispirata all’intramontabile modello Anorak. In un solo prodotto si unisce funzionalità e stile, abbattendo i classici schemi dell’abbigliamento da sci. La full zip laterale migliora la vestibilità e l’imbottitura Alto padding. La giacca ricavata da bottiglie in PET riciclate al 100%, offre calore e comodità, contribuendo nel frattempo a ridurre i rifiuti di plastica che si trovano in natura.

Il tessuto 2L Oxford riciclato garantisce un’ottima resistenza all’acqua e al vento, mantenendo una traspirabilità ideale grazie al trattamento e alla membrana Tritech con colonne 10K/10K. Tybble è perfetta per chi è alla ricerca di un capo tecnico ma anche versatile, ideale sulle piste in tempo di sci, che in città.

Tempo di sci: scaldacollo multifunzionale

tempo di sci scaldacollo buff Polar accessori da viaggioCertamente utile e funzionale in inverno quando è tempo di sci o quando si va a passeggiate in montagna d’inverno, Buff Polar Multifunctional Neckwear è uno scaldacollo polare, multifunzionale e versatile, per affrontare climi rigidi. 

Realizzato in morbidissimo PrimaLoft® Bio™ offre elevato isolamento termico per il massimo comfort quando la temperatura scende. È molto utile anche quando soffia il vento e l’aria gelida cerca di insinuarsi nelle nostre narici. Si tratta di un accessorio che può essere impiegato in differenti funzioni. Buff Polar è composto al 97% di contenuto riciclato, biodegradabile per rispettare la natura. 

LEGGI ANCHE  Brrr… che freddo!

Giralo, piegalo, ripiegalo: l’elasticità in 4 direzioni lo rende perfetto come cappello, scaldacollo, passamontagna e molto altro secondo la fantasia di chi lo indossa.

Tempo di sci: libertà di espressione e del calore

canada goose tempo di sci calore Canada Goose avvia una nuova collaborazione con tre designer internazionali emergenti: Mira Mikati, Collina Strada e Thebe Magugu. Lo scopo è rivisitare alcune delle giacche più iconiche del brand abbinate ad esclusivi Hood Trims, ovvero rivestimenti per il cappuccio. Una celebrazione unica di stile, sostenibilità e libertà d’espressione presentata attraverso una capsule collection in cui la creatività di ogni designer si fonde con la prestazione unica dei capi Canada Goose.

La Hood Trim Collective è una capsule in edizione limitata di prodotti iconici reinterpretati e dotati di esclusivi, accessori versatili e intercambiabili per parka. Gli accessori possono essere aggiunti per personalizzare i propri capispalla e che forniscono un’ulteriore protezione intorno al viso, oltre al cappuccio stesso. I tre designer sfruttano le loro distinte visioni creative, spingendo i confini dell’outerwear tradizionale e catturando al contempo l’essenza della tradizione, dell’artigianalità e delle prestazioni di Canada Goose.

Tempo di sci: zaini e borsoni

accessori di viaggio tempo di sci zaini borsoniLa collezione Thule Chasm è progettata per chiunque abbia uno stile di vita attivo e, dal 2024, sarà realizzata con tessuti al 100% riciclati. Una opzione sostenibile per le avventure di tutti gli appassionati di sport invernali o amanti del campeggio. Gli zaini e borsoni Thule Chasm saranno proposti nelle colorazioni Pond Gray e Golden Brown, oltre alle già presenti Olivine e Black. Tinte ispirate ai colori della natura e perfette per ogni occasione.

I prodotti della collezione sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni e stili, e sono adatti per una breve escursione o per un’avventura di più giorni. Gli spallacci removibili dei borsoni, gli spazi organizzati delle valigie, i pratici manici extra-large e le tasche dal facile accesso degli zaini li rendono perfetti dentro e fuori città. 

LEGGI ANCHE  Winter beauty routine

Questi prodotti riflettono l’impegno di Thule nel campo della sostenibilità. Ognuno è realizzato impiegando tessuti riciclati al 100%, sia all’esterno che nelle fodere interne. Inoltre, il rivestimento impermeabile esterno sarà privo di PFAS, per proteggere l’attrezzatura dall’umidità ma allo stesso tempo tutelare l’ambiente da sostanze chimiche nocive.

Leggi anche:

GUARDARE LONTANO

ELOGIO DELLA MORBIDEZZA

DALLA MONTAGNA ALLA CITTÀ

Condividi sui social: