Lunedì 4 Marzo 2024 - Anno XXII

Dalla montagna alla città

Collezione Star Waars

Finalmente è arrivato il momento di indossare capi per affrontare i mesi più freddi dell’anno. E allora, davanti al grande freddo, scegliamo capi supertecnici, protettivi e traspiranti, cappotti oversize, tessuti caldissimi.

Gli overcoat di Annarita N

Star wars Annarita N stagione autunno-inverno23Dalla città alle stazioni di montagna, lo stile Annarita N si afferma nelle linee maschili in morbidi cappotti oversize oppure tre quarti in lana. Ma anche nelle linee decise e contemporanee in mohair e alpaca impreziositi da dettagli eco-fur.

Maxi cardigan in lana dalle texture geometriche e morbidissimi maxi gilet e giacconi in eco-pelliccia. Tutti capi che si possono indossare da mattina a sera nel perfetto stile folk vintage di ispirazione degli anni ‘70, ‘80 e ’90. Da portare sia in città che in montagna, sempre con lo stile unico.

Iridescenza e colori vivaci da capo a piedi

star wars canada gooseLa collaborazione Canada Goose x Concepts porta in primo piano l’iridescenza. Una nuova ispirazione streetwear che re-immagina la famiglia di prodotti Crofton in colori vivaci e stagionali.

La collaborazione tra i due marchi per la stagione autunno-inverno 23 si esprime in una collezione lifestyle completa, che offre tutte le categorie di prodotti dalla testa ai piedi. Tra questi il Crofton Vest, il Crofton Puffer, il Waist Pack coordinato e il primo Crofton Puffer Boot in collaborazione con un brand. La capsule collection presenta anche un nuovo ed entusiasmante modello creato in esclusiva, il Track Pant, perfetto per completare un look audace da capo a piedi.

Un omaggio a una delle collezioni più amate dai clienti, la famiglia dei prodotti Crofton. Ripensata in un nuovo tessuto jacquard paisley iridescente e stravagante, in tre varianti colore.

La collezione “Star Wars skywalker pilot”

star wars Columbia Skywalker_Collection LaydownColumbia Sportswear, in collaborazione con Lucasfilm, lancia una collezione ispirata alla mitica tuta di Luke Skywalker di Star Wars. Nel corso della ricerca per questa collezione, il team di Columbia ha studiato attentamente i costumi originali indossati dagli attori insieme al team di Lucasfilm per garantire che i dettagli fossero incorporati nel design della collezione.

LEGGI ANCHE  Una femminilità protetta e sostenibile preservando la natura

“Questa collaborazione incorpora il design di Star Wars con le prestazioni tecnologiche di Columbia. Un mix interessante. Funzionalità e genialità in un’unica collezione”. La collezione ispirata a Skywalker di Star Wars è composta da nove pezzi, In tutti è utilizza la tecnologia di termo riflettente Omni-Heat Infinity™, per affrontare al meglio l’inverno, mantenendo il calore corporeo.

Si passa dalla Tuta da sci Skywalker Pilot, monopezzo, caratterizzata dal tessuto impermeabile e traspirante di Columbia Omni-Tech, alla Giacca da sci Skywalker Pilot, caratterizzata da un tessuto impermeabile-traspirante e dalla tecnologia Omni-Heat Infinity™ termoriflettente per trattenere il calore corporeo e mantenerti al caldo come in Star Wars.

Running invernale: protezione e traspirazione

Runner tute X-BionicLe temperature più rigide non fermano la voglia di correre dei runners e con il giusto abbigliamento è possibile allenarsi anche nella stagione fredda. La linea Invent di X-Bionic propone dei capi studiati per la corsa invernale, da abbinare alla giacca Streamlite e alle calze X-Socks Winter Run. Il compromesso tra protezione e traspirazione.

Correre quando fuori la colonnina di mercurio si abbassa è una attività delicata che va affrontata con il giusto abbigliamento. Se da una parte il clima atmosferico impone di coprirsi contro il freddo, dall’altra il corpo aumenta presto di temperatura, producendo calore e conseguentemente umidità. Quest’ultima, però, va allontanata dalla superficie corporea. Se questo è relativamente facile d’estate, d’inverno diventa più difficile raggiungere un compromesso tra coprirsi e restare leggeri. Al runner “four season” viene in soccorso X-Bionic che da oltre vent’anni sviluppa tecnologie tessili (sono ben 800 i brevetti internazionali depositati) per rispondere a queste specifiche esigenze. L’azienda sviluppa capi specifici per la corsa, capaci di proteggere l’atleta dalla testa ai piedi e valorizzandone le prestazioni.

LEGGI ANCHE  Splendida splendente!

Questi i capi a disposizione: maglia da running a maniche lunghe Invent 4.0 adatta a lunghe sessioni di allenamento e gare endurance; pantaloni da running Invent 4.0, grazie alle tecnologie tessili posizionate in zone funzionali; giacca da corsa streamlite 4.0, guscio leggero per correre in tutte le condizioni climatiche, grazie al design ibrido e alla leggerissima membrana Symbionioc Superlite, che protegge dal vento. Infine le X-Socks Winter Run, calze ideali per affrontare le sfide della corsa invernale dove l’area della caviglia è protetta dalla Suppronation XX Cross Bandage.

Leggi anche: 

UN AUTUNNO A COLORI

PER OCCASIONI SPECIALI

BELLEZZA AL NATURALE

Condividi sui social: