Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Bellezza al naturale

Bellezza naturale Shani campagna

Preziosi ingredienti naturali: rosa damascena, melograno, vaniglia, zenzero, cocco, idratano, purificano, distendono la pelle di viso e corpo. Essere davvero belle al naturale.

Due prodotti per l’inverno dal beauty brand Shani

bellezza SHANI RoseRicerca, dedizione e attenzione all’etica sono i principi che muovono il processo di sviluppo dei prodotti Shani. Il benessere della pelle per una bellezza naturale e senza filtri, a qualsiasi età è l’obiettivo azienda veronese di natural skincare. La sinergia tra ingredienti di qualità e moderne tecnologie, portano a creare il miglior prodotto possibile per diverse esigenze: stimolare il ricambio cellulare, idratare, nutrire e proteggere la pelle, prevenirne l’invecchiamento. Be ready to shine è il claim della nuova campagna, con protagonista Ivana Mrázová.

Il cuore nel brand risiede nel nome: Shani, che in lingua Swahili significa stupore e meraviglia. I due prodotti di punta di questo inverno sono Rose, una crema giorno dall’effetto lifting naturale, a elevato contenuto di sostanze antiossidanti e nutrienti. La crema è impreziosita da purissimo olio essenziale di Rosa Damascena. La seconda è la Crema Schiarente: emulsione ricchissima di principi attivi come vitamina C, Niacina e Melograno. Il prodotto se applicato localmente ha un effetto fortemente schiarente, in grado di prevenire e attenuare le macchie cutanee e il foto-invecchiamento di viso, mani e corpo.

Ricerca sulla bellezza del Dottor Ettore Stuani

bellezza ricerca dott StuaniTutto è nato dall’amore per le preparazioni galeniche e cosmetiche del Dottor Ettore Stuani, noto farmacista e riconosciuto cosmetologo. Stuani oltre a gestire le farmacie di famiglia, aprì insieme alla moglie un laboratorio cosmetico nel 1990 nella residenza di campagna, la Corte Mirandola. Anno dopo anno affinò le formule fino a renderle, per formulazioni ed efficacia un vero must, non solo per le sue farmacie ma anche per molte altre.

Amore e competenza per il proprio lavoro si sono trasmessi alla figlia Sara, anche lei farmacista, che ripropone le formule, come un progetto del cuore, una linea che racconta una storia. Sono oltre 180 le formule che il padre ha creato e rigguardano prodotti per il viso e il corpo, che uniscono scienza e effetti, radici e futuro, cosmetici efficaci di cui fidarsi. In accompagnamento alla linea una serie di complementi per l’esperienza di benessere e cura.

LEGGI ANCHE  Elogio della morbidezza

Il Bagno doccia all’amido di riso sembra fatto per tornare bambini. La sua delicatezza e i suoi componenti naturali e delicati detergono in profondità e rendono la pelle morbida e setosa. Il Bagno doccia fiorito al profumo di erba fresca appena tagliata regala una magica sensazione di freschezza e libertà come quando si cammina a piedi nudi nel prato.

Layla Cosmetics presenta il Gloss Lip tint it’s pink

bellezza lucida labbra Layla Cosmetics IT'S PINKDal 1936 Layla Cosmetics si occupa di bellezza. Per la sua gamma make up ha creato un nuovo e innovativo Gloss Lip Tint, It’s Pink. Un prodotto unico grazie alla presenza del Bromoacido che, a contatto con il pH naturale delle labbra, trasforma, It’s Pink da trasparente ad una tonalità di rosa magnifica. Infatti ha la capacità di cambiare colore a contatto con le labbra, risultando resistente e duraturo.

Sviluppato con una profumazione avvolgente di vaniglia, aggiunge un tocco dolce e lussuoso al tuo rituale di bellezza. Per un’esperienza ancora più gratificante, ogni, It’s Pink viene fornito con un accessorio in omaggio per lo scrub e il massaggio delle labbra. Un trattamento esfoliante prima dell’applicazione del gloss garantisce labbra morbide e una stesura del prodotto impeccabile. 
Layla Cosmetics celebra la stagione delle feste con un packaging esclusivo: un rosa sfumato che riflette la trasformazione offerta dal prodotto, perfetta per un regalo.

Il profumo delle feste con Aroma-Zone

Aroma-Zone Olio secco satinatoAroma-Zone, brand francese per la bellezza naturale, la cura della pelle e il benessere, pensa già ai regali per le prossime feste. Nulla c’è di più evocativo degli aromi: quelli di biscotti allo zenzero e note di vaniglia e spezie evocano subito le feste natalizie. Ed è proprio grazie a questi profumi avvolgenti che il brand francese per la bellezza naturale vuole far respirare il tipico clima delle feste. Un viaggio sensoriale tutto da scoprire, fatto di ingredienti naturali e biologici per prendersi cura di sé e coccolarsi nel periodo più magico dell’anno.

LEGGI ANCHE  Bellezze al sole!

Accanto alla crema per le mani al profumo di pan di zenzero, il balsamo per labbra al cocco, il sapone vegetale extradolce biologico, con oli essenziali di Mandarino, Arancio e Petitgrain, troviamo l’Olio secco Satinato Oro Aroma-Zone realizzato con oli Bio di Monoi e Cocco. Olio 100% naturale e certificato Bio che dona a pelle e capelli una lucentezza naturale.

Con la sua texture leggera nutre e ammorbidisce il corpo, il viso e i capelli senza lasciarli unti. La sua fragranza seducente ha note di fiori tropicali e sabbia calda. Un trattamento essenziale per mettere in risalto la pelle in inverno. Accanto alla Crema multiuso biologica ricca di succo di Aloe vera, c’è il  Siero olio viso prezioso Bio, che unisce 5 preziosi oli vegetali biologici ricchi di antiossidanti.

Leggi anche: 

PREZIOSA SKINCARE

I PRODOTTI PER LA CURA QUOTIDIANA DEI CAPELLI

TORNARE AL LAVORO BELLE E IN FORMA!

Condividi sui social: