Domenica 26 Maggio 2024 - Anno XXII

Tornare al lavoro belle e in forma!

tornare al lavoro in bellezzza (Foto di Lando da Pixabay)

Settembre, mese di ripresa, di buoni propositi, di nuovi inizi. E allora ecco le scelte migliori per la cura della pelle, per correggere i piccoli difetti che creano insicurezza, per uno splendido make up.

Tornare al lavoro oltre la naturale bellezza

ritorno al lvoro in bellezza skinpassion NAZCA S4PSkin4passion annuncia lo sviluppo internazionale sul mercato della cosmesi: ingredienti naturali per una skincare routine d’eccellenza. I suoi cosmetici sono prodotti naturali e dermatologicamente testati su pelli sensibili. Contengono oltre 30 ingredienti, frutto di studi scientifici di ricercatori del settore cosmetico, che conferiscono alla pelle una particolare morbidezza, lucentezza, nutrimento ed elasticità. I cosmetici Skin4Passion si distinguono per l’utilizzo dell’idrossitirosolo, un polifenolo che si trova in natura nelle olive e nelle foglie della pianta, come principio attivo naturale e funzionale.

Si ritorna al lavoro a linea di prodotti comprende una gamma completa per la beauty routine sia per Lei che per Lui. I prodotti specifici per il mondo maschile comprendono l’olio per la cura della barba, una mousse pre-trattamento e il fluido post-rasatura. Le referenze pensate per tutti comprendono gli olii per il corpo, lo scrub purificante viso e, prodotti di punta del brand, la crema viso 24 h e la crema anti-age con micro-perle di olio d’oliva.

La 24H Advanced Face Cream ha una formulazione multifunzionale, a rapido assorbimento, setosa e leggera, che dona alla pelle un effetto idratante, illuminante, lenitivo e anti-age. La Ultra Anti Age Defying ha una formulazione a base di idrossitirosolo, con acido ialuronico, acqua di mare e micro-perle di olio d’oliva che la rendono unica come crema antirughe rimpolpante ed elasticizzante.

tornare al lavoro belle: novità per ogni budget

Catrice Max It Up Lip Booster ExtremeNulla è lasciato al caso. L’autunno si focalizza su prodotti con alte prestazioni che sono divertenti da utilizzare e si adattano a ogni budget. Colori vibranti, ingredienti di altissima qualità e finish a lunga durata creano look che celebrano ogni istante della vita! Fedele al motto ” It’s not magic. it’s make-up, le nuove meraviglie Catrice sono prodotti versatili con cui creare facilmente finish unici. E anche i valori fondamentali del brand sono convincenti: dall’inizio del 2023, l’intera gamma Catrice è priva al 100% di microplastiche e composta esclusivamente da ingredienti vegani. Innanzitutto, il make-up deve essere divertente! Con texture uniche, sfumature colorate ed effetti sorprendenti, The Energy of Joy rende divertente la tua beauty routine.

LEGGI ANCHE  Splendida splendente!

Max It Up Booster Extreme: candidato a diventare il tuo nuovo lucidalabbra preferito! Non solo rende le labbra più voluminose, ma conferisce anche uno straordinario finish lucido. Disponibile in quattro diverse tonalità, l’esclusiva miscela di ingredienti attivi crea un effetto lip-plumping sensoriale sulle labbra. Con una combinazione di olio di jojoba e vitamina E, il lucidalabbra lascia le labbra più piene e luminose, per momenti brillanti sempre e ovunque.

Tornare al lavoro con una carica in più

ritorno al lavoro in bellezza Ampoule Refresh SVRSettembre è un periodo che richiede una particolare energia per iniziare al meglio il rientro dopo le vacanze.

SVR ha la soluzione perfetta grazie ai suoi prodotti arricchiti di Teina e Caffeina. Ad esempio XERIAL PEEL, la maschera-calza che esfolia ed idrata in profondità che contiene 10% di complesso peeling, estratto di The Verde con azione antibatterica. Una maschera che rinnova la pelle. Oppure Ampoule refresh Anti-Borse e Anti-Occhiaie, che contengono caffeina, perfette per la loro azione decongestionante e drenante sulla zona del contorno occhi.

Acne addio!

addio acne HYSEAC 09 1981 V2L’acne è una patologia infiammatoria cronica caratterizzata dall’infiammazione del follicolo pilo-sebaceo attorno alla zona dell’imperfezione. Si manifesta principalmente sul volto, ma possono essere colpiti anche schiena e décolleté. Purtroppo l’acne non è cosi marginale: colpisce 4 adolescenti su 5, ma anche il 41% delle donne tra i 25 e i 40 anni e rappresenta il terzo motivo di visita dermatologica. Questa patologia non lascia segni solo sulla pelle… l’impatto a livello psicologico è molto importante: depressione, stati d’ansia, insicurezza, possono accompagnare i picchi di acne.

Con la gamma Hyséac creata nel 2006, Uriage si prende cura della pelle a tendenza acneica con un’ampia proposta di prodotti d’igiene e trattamenti. Oggi la gamma si arricchisce con Hyseac 3-regul+, un trattamento “3 in 1” che favorisce l’eliminazione delle imperfezioni (brufoli, punti neri, segni) e ne limita la formazione. Limita l’eccesso di sebo e contrasta la comparsa di zone lucide sul viso, lasciando la pelle opacizzata. Affina la grana della pelle e restringe i pori.

LEGGI ANCHE  Pasqua in bellezza!

Leggi anche: 

BELLEZZE AL SOLE!

ALL’APERTO CON KAFTANI E FOULARD

Consigli per la scelta degli orologi da polso

Condividi sui social: