Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Bellezze al sole!

Pelle sensibile Helio AR

Non vediamo l’ora di partire, sia per un weekend fuori porta, sia per le vacanze lunghe. Ricordiamo allora tutti i prodotti necessari per proteggerci e valorizzarci, dai solari alle creme, a un leggero make-up.

Pelle sensibile e sole: fotoprotezione

Pelle sensibile Heliocare AR EmulsionSe si ha pelle sensibile, anche affetta da disturbi cutanei, l’esposizione al sole diventa un vero problema. La fotoprotezione diventa quindi un elemento fondamentale perché la pelle è più suscettibile agli effetti nocivi dei raggi UV, che possono peggiorare rossore e irritazione, e danneggiare il collagene e l’elastina presenti nella pelle. Senza una fotoprotezione adeguata, i sintomi della rosacea possono intensificarsi e la pelle può diventare addirittura esposta a infezioni e danni permanenti.
Heliocare 360º MD AR Emulsion di Cantabria Labs è ideale per la pelle sensibile con tendenza alla rosacea. Offre una fotoprotezione molto alta contro UVB, UVA, Visibile, IR-A compresa la luce blu è arricchito con Fernblock+, un estratto naturale per un’intensa azione antiossidante e riparatrice.

Con AR System (physavie, rosabora e glutatione), aiuta a contrastare i fattori scatenanti come la comparsa di arrossamenti nelle pelli sensibili. La texture è leggera e facile da applicare per un finish liscio come la seta. Al suo interno ingredienti che aiutano a uniformare il tono della pelle, attenuando arrossamenti e macchie. Non è comedogeno ed è testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico. I prodotti Heliocare sono in vendita nel canale farmacia e parafarmacia.

Emulsione per un’abbronzatura naturale

Pelle sensibile Dora Bruschi crema fluida abbronzaturaL’Emulsione Viso Corpo Dora Bruschi accelera e intensifica il processo di abbronzatura naturale. Non contiene filtri solari ma un complesso di sostanze (Tirosina e Riboflavina) che stimolano le difese di auto protezione della pelle. Adatto anche per pelli già abbronzate o come base da applicare sotto il protettore solare per ottenere rapidamente un’abbronzatura uniforme, intensa e una pelle liscia ed idratata.

Può essere utilizzato prima, durante e dopo l’esposizione solare, sul viso e sul corpo. Prima dell’esposizione: è consigliabile iniziare le applicazioni una settimana prima dell’esposizione, preferibilmente al mattino. Durante l’esposizione: è consigliabile utilizzarlo prima del protettivo solare. Dopo l’esposizione, applicandolo sempre al mattino, favorisce la naturale formazione di melanina e prolungare l’abbronzatura.

LEGGI ANCHE  Nuove avventure da affrontare in autunno

SVR lancia Sun Secure Stick mineral

al sole Stickmineral SPF50 CLOSE SVRPelli sensibili o allergiche ai filtri UV organici, neonati, bambini e adulti, e zone sensibili esposte al sole (naso, guance, orecchie, labbra, mani ecc…), lo stick SVR Sun Secure Stick mineral spf50+ è composto al 100% da filtri minerali senza nanoparticelle. L’applicazione morbida e il profumo delicato e discreto incentivano l’applicazione frequente. La pelle è protetta, morbida e idratata.

Resistente ad acqua, sudore e sfregamenti. Sun Secure Stick Mineral SPF50 rispetta l’ambiente marino. Il prodotto ha superato i test di ecotossicità su alghe e invertebrati acquatici. Queste due specie appartengono alle famiglie dello zooplancton e del fitoplancton, essenziali per la crescita sana dei coralli. Contiene alta protezione contro i raggi UVA e UVB garantita dalla combinazione di due filtri solari minerali privi di nanoparticelle che creano una barriera protettiva fisica sulla superficie della pelle: diossido di titanio e ossido di zinco. Efficacia testata sotto controllo dermatologico.

Estate sicura con la beauty&fly

Dougls Beauty&FlyNelle profumerie Douglas e online arriva Beauty&Fly, una box con tutti i prodotti must have delle vacanze: perché riparare tutto il necessario può essere davvero stressante. Un mini-trolley con al suo interno 4 indispensabili “paper-pochette” rigorosamente in formato travel size, da portare sempre con sé. Una skincare routine che si prende cura del viso, dall’esposizione al sole fino alla detersione e all’idratazione più profonda, necessaria nella stagione più calda. La pochette include Alma K Gel Detergente Delicato, Dropology Nutri Vitamin E 2% + Argan Bio, Rodial Dragon’s Blood Sculpting Gel, Synergy Therm Daily Sunscreen 50+, Douglas Sun After Sun Moisturizing + Soothing Mask, Gua-sha al quarzo rosa Zoe Ayla

E per la pelle del corpo, irritata da sole, salsedine e sudore, la pochette corpo ha tutto quel che serve: One.two.free! Idra Power Bodywash, Nuxe Rêve de Thé Rivitalizing Shower Gel, Brazilian Bum Bum Cream crema corpo. Infine per i capelli che in estate possono soffrire i danni del caldo, la pochette comprende Alma Professional Repair Shampoo e Cocunat Capillar Argan Serum. E comprende anche qualche prodotto per rinfrescare il Make-up e la fragranza Salvatore Ferragamo Signorina Eau De Parfum nel formato da borsetta. 

LEGGI ANCHE  Per una estate confortevole, fresca, sportiva
Leggi anche:

PROTEZIONE PREZIOSA PER PELLE E CAPELLI

 

IT’S SUMMERTIME!

TUTTI IN SPIAGGIA!

Condividi sui social: