Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Tutti in spiaggia!

In spiaggia BIkini mi.ma

È finalmente arrivato il momento di fare i bagagli per scegliere i capi più intriganti per essere eleganti in spiaggia: non solo costumi sexi, ma anche copricostumi, fuori acqua, sandali, borse.

Estate Bikini evoluzioni di stile

Bikini e copricostumeL’estate firmata Bikini mi.ma. è un mix di emozioni! Per la stagione SS’23, l’azienda propone una collezione in continua evoluzione, animata da più mood differenti. “Lì dove il mare luccica”, la donna Bikini mi.ma. si veste di luce e bagliori con tessuti lurex dai volumi over e traforati gold. Dal costume al fuori acqua, l’imperativo è brillare! Dalle luci dell’alba fino al tramonto, con long dress multicolor e pants palazzo, heritage dei seventies più glam. Nelle stampe, sofisticate e glamour, i tocchi gipsy rimangono appena accennati e i tagli evolvono verso forme fluide e ampie che coprono e danno struttura alla figura femminile, a contrasto con i cut ridotti dei bikini, audaci e civettuoli sempre.

L’impronta mediterranea s’impone nei monochrome in cotone sangallo e lino, accesi nell’azzurro, nel corallo e nel bianco ottico; il fuxia e l’arancio, attraversano la collezione, in un intreccio simbolico e fisico che lega indissolubilmente ogni pezzo della collezione. Il blu spegne, riequilibra e armonizza, accompagnando il calare del sole, e, abbinato all’ocra, al marrone  e al terra bruciata, dona un’allure matura e raffinata, alla creatura che saprà fregiarsi del suo tocco caratterizzante, cogliendone la sua forza decisa e senza tempo.

Barts: stile elegante e unico

Bart costume bikiniI prodotti Barts della collezione estate sono ideali per una giornata al mare. Si passa dal costume a vita alta al costume intero con scollo a V, da una borsa mare a un cappello in rafia. Un look completo per questa estate! La stampa ispirata al corallo marino conferisce un tocco di originalità e freschezza. Con la sua chiusura a clip e i laccetti regolabili al collo, il capo garantisce una vestibilità comoda e personalizzata. Aloni Plunge è un costume intero dallo stile sportivo con uno scollo a V, schiena scoperta e taglio alto sulle gambe. Le spalline diritte e la fascia sul petto offrono una vestibilità comoda. Realizzato in un tessuto strutturato con una stampa ripetuta di palme, aggiunge un tocco di freschezza e vivacità al look estivo.

LEGGI ANCHE  San Valentino, idee regalo per tutti i gusti

Bondy Shopper è una spaziosa borsa da spiaggia realizzata in rafia, perfetta per una giornata al mare o in piscina. La sua chiusura magnetica garantisce una facile apertura e chiusura, consentendo di accedere rapidamente ad ogni oggetto personale. E infine Celery Hat, dal fascino retrò, è un cappello leggero realizzato in rafia, per una sensazione fresca e traspirante.

Esperimento evolutivo nel mondo footwear

Oakley Brain Dead Paguro Toadstool sandaloOakley Factory Team estende il suo ecosistema creativo con la nuova capsule collection Paguro. L’esclusiva silhouette è la prima del suo genere a essere messa a punto e sviluppata all’interno dei Factory Team Labs. Dalla linea dinamica e disponibile in tre tonalità ispirate alla natura, Coffee, Hummus e Toadstool, Paguro prende il nome dai crostacei che si sono evoluti migrando da un guscio all’altro. L’originale design poggia sulla contrapposizione tra le due diverse densità scelte per il materiale EVA iniettato. Il resistente inserto all’interno del tacco asseconda con elasticità ogni passo, mentre l’interno confortevole è controbilanciato dalla rigidità esterna. La suola in materiale ad altissima densità stabilizza la scarpa e ne garantisce la massima aderenza su qualsiasi terreno.

La caratteristica nuance viola dona allo slip-on una sensazione di comfort, calma e benessere. L’irresistibile variante Hummus si presta perfettamente a ogni occasione. Infine la versione Coffee è una proposta elegante e raffinata, facile da abbinare a qualsiasi palette. Di grande effetto visivo, anche nei dettagli, si indossa senza alcuna difficoltà.

Ivy Paradise sensualità e tessuti resistenti

IvyParkSwim LaizaIvy Park rende omaggio ai locali notturni dell’era della discoteca con un tocco estivo e balneare. Ricca di modelli con paillettes, in velluto e con le iconiche stampe monogramma. Ivy Paradise, il must dell’estate, si spinge oltre i limiti dell’athleisure e del lusso. Abbina una sensualità audace a tessuti lussuosi e resistenti. I costumi da bagno proposti sono perfetti sia in spiaggia che sulla pista da ballo, all’insegna della versatilità, del comfort e dello stile.

LEGGI ANCHE  Tradizione & Ricerca

Questa collezione accuratamente pensata di copricostumi, costumi da bagno e accessori è adatta a ogni fisico e occasione. Si parte cantando a squarciagola a un festival musicale con un crop top o un completo corto abbinato a una scintillante giacca di paillettes rosa Cozy. Ma poi ci si può liberare del pareo in rete adornato di cristalli e avventurarsi in un tuffo notturno con indosso un bikini reversibile con monogramma Ivy Park, e infine salutare la giornata, ballando fino all’alba. 

Leggi anche:

ALL’APERTO CON KAFTANI E FOULARD

NON SOLO AVVENTURA

IT’S SUMMERTIME!

Condividi sui social: