Lunedì 15 Luglio 2024 - Anno XXII

In vista dell’estate eyewear 2024

eyewear estate 2024 Moroni Gomma occhiali da sole

Modelli luxury e montature premium, silhouette sportive proprie degli scenari racing e dettagli fashion: ecco i modelli più cool per l’eyewear dell’estate 2024.

Ferrari espande il suo universo eyewear

eyewear Occhiali Scuderia FerrariNuove Linee Ferrari e Scuderia Ferrari sono le due nuove collezioni distinte ma complementari, direttamente connesse ai codici identificanti e alle sfere di appartenenza del brand: la linea Ferrari, legata all’evoluzione fashion & lifestyle intrapresa dal direttore creativo Rocco Iannone, e la linea Scuderia Ferrari, ispirata alle atmosfere sportscar & racing. I due progetti in licenza, realizzati in partnership con EssilorLuxottica, rappresentano la volontà di estendere e razionalizzare l’offerta eyewear del brand definendo due segmenti chiari e mirati sia in termini di stile che di posizionamento sul mercato.

La linea Scuderia Ferrari nasce e si sviluppa sulle piste della Formula 1, evocando il DNA active di Ferrari e l’adrenalina delle competizioni sulle quattro ruote. Le costruzioni evocano il mondo delle corse e l’energia del paddock portando in primo piano i concetti di funzionalità e flessibilità intrinseci all’heritage e allo spirito progressista di Maranello. 
È un concentrato di adrenalina questo funzionale modello a mascherina proiettato verso il futuro, con i suoi elementi laterali avvolgenti sui cui spicca l’iconico Scudetto Ferrari. L’irregolare design in iniettato presenta un ciliare dritto, naselli regolabili e aste sottili con terminali in gomma, il tutto declinato in grigio trasparente con lenti a specchio grigie.

Izipizi: eyewear dall’esclusiva forma per l’estate in città

eyewear Moroni Gomma Izipizi Tasty SunPer la sua nuova Summer Capsule 2024, il marchio parigino Izipizi distribuito in Italia da Moroni Gomma propone un’esclusiva e audace nuova forma chiamata Tasty, per celebrare l’estate in città.

La linea da sole Tasty, fresca e colorata, è disponibile in tre tonalità: Cola combina sfumature marroni e dorate, come i toni caramellati di una soda rinfrescante; Syrup rivela un colore morbido e fresco con toni floreali e fruttati; Granita è vestita di un verde intenso con accenni di colore più chiaro, come dolce energia delle mele.
Con la sua forma allungata, le stanghette svasate e l’effetto trasparente, Tasty dona un’eleganza chic nelle lunghe passeggiate lungo le strade assolate.

LEGGI ANCHE  È l'ora di muoversi!
Carrera: eyewear ricercati e audaci

eyewear carrera occhiali da solePerfetto connubio tra forme classiche, artigianalità e ispirazioni urban, la linea “Signature” di Carrera rappresenta l’espressione cool e moderna del design italiano, caratterizzata dalla massima cura dei dettagli, dall’uso di materiali leggeri e da un comfort superiore. Audacia e grinta: questa mascherina è sempre un passo avanti, con una forma squadrata oversize in poliammide iniettato arricchita da una ricercata brow bar in metallo sul frontale che racconta le origini sportive e fashion di Carrera.

Il design di ispirazione racing delle aste è esaltato da dettagli cut-out tondi che richiamano il volante delle auto vintage, mentre il distintivo logo “Carrera” spicca sul frontale, per un feeling assolutamente anticonvenzionale. Palette: rutenio/nero con lenti arancio, oro/nero con lenti marroni, oro/grigio con lenti multilayer rosa, oro/bianco con lenti blu sfumato, oro/nero con lenti grigie. 

Immagine98: eyewear per omaggiare le Dolomiti

eyewear Immagina98 occhiali da sole RigelPer chi vuole sfoggiare un occhiale da sole, per proteggersi ma anche per giocare con gli accessori, Immagine98 punta su Mic, made in Cadore: ogni modello è ispirato al mondo naturale. Come il modello Aquila: un’opzione trendy, per gli amanti della moda. Realizzati in acetato bold di alta qualità, sfoggiano una allure contemporanea grazie anche alla nuance verde sottobosco che conferisce loro un aspetto naturale e alla moda.

Rigel invece è il modello di punta della Capsule Collection, X-Ide New Generation, un modello avveniristico per le nuove generazioni. È la settima stella della costellazione di Orione, la settima più luminosa del cielo. Un modello di punta colorato e irriverente, con doppia asta e forma tonda e lente aperta lateralmente, animo punk in un corpo da Pop- Art! 

LEGGI ANCHE  Cuori&Colori per San Valentino che è alle porte

Leggi anche:

SCELTE DI STILE

PREPARARSI ALLA PARTENZA

FRAGRANZE DI PRIMAVERA

Condividi sui social: