Giovedì 13 Giugno 2024 - Anno XXII

Prepararsi alla partenza

prepararsi alla partenza Foto di Krimhild Kersting da Pixabay

Con l’estate in arrivo la promessa di avventure inaspettate, è giunto il momento di prepararsi per viaggiare. E allora, per brevi gite fuori porta, come per evasioni esotiche, ecco una bella scelta di accessori indispensabili.

Prepararsi alla partenza con Marta la viaggiatrice

prepararsi alla partenza viaggiare Atelier.C borsa MartaUna compagna di viaggio per ogni occasione, Marta è la shopper capiente, personalizzabile e lussuosa che sarà per molti l’oggetto del desiderio. A differenza delle altre collezioni di Atelier.C Firenze, Marta ha un nome di donna. Non una donna qualsiasi, ma la figlia di Alice Caporali, interior designer co-fondatrice del brand insieme a Marco Contiello.

La borsa è dedicata a tutte le viaggiatrici, sempre in movimento, come la giovane di cui prende il nome. Spaziosa, dalle forme morbide, può contenere tutto ciò che serve per accompagnarci nelle nostre giornate o avventure. Ispirata alla forma delle ceste in paglia, è realizzata con i più pregiati pellami, adornata da quattro fibbie in bronzo non trattato, elemento che caratterizza tutte le realizzazioni dell’atelier fiorentino.

Per permettere a ciascuno di esprimere la propria personalità al meglio, o di rispecchiare nella borsa l’umore della giornata, le tracolle sono intercambiabili. Atelier.C propone un’ampia scelta di colori e fantasie per abbinare la propria Marta ad ogni outfit e stato d’animo! Sarà l’accessorio immancabile per ogni viaggio, ma anche una comoda alleata per le giornate in ufficio, grazie anche alla pratica pochette interna.

Prepararsi alla partenza con Genius

viaggiare trolley prepararsi alla partenza Ciak Roncato GeniusCiak Roncato, il marchio italiano guidato dalle tre sorelle Roncato, presenta Genius la nuova collezione nata dalla collaborazione con il marchio Esercito. Prepararsi alla partenza con i trolley Genius è davvero geniale. Questi trolley rigidi hanno push button, un sistema che li fa diventare super pieghevoli ottimizzando così lo spazio in casa. Riescono a ridursi fino a soli 12 cm per essere riposti comodamente dentro un armadio o dietro una porta. 
Basta tirare su le alette interne per trasformarla in una valigia da 36 litri, perfetta per il weekend, con misure ad hoc per la cabina aereo dei voli low cost. Dal design minimal ed elegante, questi trolley si presentano con 4 ruote pilotanti ed interni organizzati con elastici ferma abiti, disponibili in diversi colori che spaziano dai classici total black e blu a nuance più vivaci come il giallo, il turchese e l’arancione con all’interno dettagli tono su tono.

LEGGI ANCHE  Avventure di primavera
Prepararsi alla partenza con la linea Grecale Carpisa

viaggiare prepararsi alla partenza Carpisa linea grecaleViaggi, evasioni, fughe lunghe e brevi. Prepararsi alla partenza per un weekend al mare o una breve vacanza in una città affascinante, le nuove collezioni dei prodotti Carpisa sono progettati per accompagnarci in ogni occasione. La novità 2024 è la linea Grecale che evoca l’atmosfera della Riviera con il suo stile chic, femminile ed estivo. È pensata per accompagnare i momenti di relax e di viaggio, ispirando la sensazione di un weekend fuori porta o una gita in barca.

La linea si compone di un borsone weekend spazioso, ideale per brevi fughe, una shopping bag dalle dimensioni generose per portare con sé tutto il necessario per una gita fuori porta, una sacca versatile adatta a molteplici usi, un necessaire disponibile in due dimensioni per organizzare al meglio gli effetti personali, e una bustina con manicotto removibile per tenere a portata di mano gli oggetti più piccoli. Realizzata in tessuto rigato jacquard, la linea Grecale si distingue per i suoi riporti in similpelle a contrasto di colore che conferiscono un tocco di eleganza senza tempo.

Prepararsi alla partenza con le borse senza tempo

borsa Deichmann prepararsi alla partenza Lusso discreto ed eleganza per le nuove borse Deichmann. Linee pulite ed essenziali, che resistono alle mode passeggere e celebrano lo stile intramontabile delle donne che amano distinguersi con classe.
Stile e comfort si fondono in un unico accessorio elegante e funzionale: mini-bag, borsette con tracolla a catenella dorata e diversi modelli di shoulder bag sono disponibili nel classico black e/o white oppure nei colori naturali e armoniosi come beige, kaki e crema.

Particolarmente versatili e adatte alle diverse occasioni, si abbinano a un abito midi nero per un look minimalista e sofisticato, si accostano a jeans skinny e top bianco per outfit sporty ma chic, mentre per uno stile bohemien completano un abito lungo bianco con motivi floreali.

LEGGI ANCHE  Magia del Natale. Regali per tutti!

Leggi anche: 

PASSI DI CARATTERE

SPRING IS IN THE AIR

STILE IN LIBERTÀ

Condividi sui social: