Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

It’s Summertime!

Summer time Annarita N Estate

Colori vibranti, modelli scivolati ed eleganti, strass e paillettes, collezioni fresche da sfoggiare in città e in spiaggia. L’estate è arrivata e va vissuta pienamente in allegria.

Nuovi look per Summer time vibes

Summer time ANNARITA N ss23Voglia di sole e di estate con i look straordinariamente vari di Annarita N che incantano le giornate estive e rendono indimenticabili le serate sotto le stelle. La collezione sorprende per le innumerevoli silhouette e colori che abbracciano il corpo con eleganza contemporanea. La donna Annarita N è sicura di sé, si veste di un’energia ipnotica, non rinunciando mai alla vestibilità e al comfort in tutte le occasioni d’uso. Gli abiti sono realizzati con un innovativo tessuto taffetà dalla texture brillante che mette in risalto il prestigio della sartorialità Made in Italy. A comincire dai blazer, capisaldi della collezione, resi iconici da ricchi e delicati dettagli sartoriali.

I classici tessuti come il fluido, gli elasticizzati, il lino viscosa dall’aspetto lucido elegante, i cotoni effetto Chanel e le trame con micro nodini donano un effetto “parisienne”. Applicazioni con preziosi strass, punti di luce che si accostano elegantemente ai light purple, apricot, almond, i colori della collezione divertenti anche nei volumi “couture” dall’allure anni ‘80/’90 con abiti scultura arricchiti da plissettature e dettagli di lurex brillante. Piacevoli anche i modelli di denim classico blu  in varie tonalità. Pantaloni, giubbini, camicie arricchite da piccoli castoni e paillette dalle nuance della collezione. Dettagli luminosi, come saranno le sere della prossima estate.

Summer time con funzionalità, eleganza e appeal

Valentino Orlandi borsaLo stile Valentino Orlandi si identifica con una donna sofisticata che non rinuncia alla sua femminilità. Una produzione di borse dalla spiccata creatività che ha visto la sperimentazione dei materiali più vari e preziosi, oltre alla pelle, anche la seta, il camoscio, il pitone e il cavallino. Una ricerca stilistica all’avanguardia, un’artigianalità e una manifattura totalmente made in Italy. Valentino Orlandi seleziona i migliori materiali e pellami. Colori che sposano le tendenze, dettagli e accessori scelti con gusto e stile per poter garantire un prodotto di alta moda. La progettazione è interna, così come sono interni anche le lavorazioni e i ricami che rappresentano il segno distintivo del brand. La cura e l’attenzione ai particolari è minuziosa, per offrire ogni stagione prodotti di classe e di indiscussa eleganza.

LEGGI ANCHE  Colori vivaci e accesi per uno stile vitaminico

La collezione summer time apre la scia verso un mondo dall’estetica contemporanea che identifica nuovi codici ornamentali. Borse Mady in Italy “out of the ordinary”, create per esprimere con decisione lo stile di chi le sceglie. Una moda globale e locale al tempo stesso, senz’altro in ascolto rispetto agli scenari e ai cambiamenti attuali.

Amen collezione Oceania: un’esplosione di colori

Amen collezione OceaniaUn’esplosione di colori! Questa è la nuova collezione estiva di Amen che si dimostra ancora una volta all’avanguardia, moderna e chic al tempo stesso. Linea di punta del catalogo Summer 2023 è la collezione Oceania che prende vita grazie alla giada, pietra simbolo di buona fortuna e di guarigione, da quella emotiva a quella spirituale e, ovviamente, fisica.

Oceania richiama i gioielli tipici dei paesi d’oltreoceano. Bracciali e collane, con giada e perle colorate, perfetti per essere sfoggiati in una tipica giornata estiva, in città come in spiaggia.

Burlington: not just a sock!

Burlington SS23 LegwearAttiva, potente, energica è la collezione Burlington Primavera-Estate 23. Il brand è specializzato nella produzione di calze di alta qualità dal design creativo. Una serie fresca, allegra e piena di emozioni, che rievoca la tradizione del marchio con uno stile moderno e uno sguardo al futuro. Il tema della collezione “Meaningful – Designs with Heart & Soul” combina un vivace ottimismo con un’attenzione ai valori emotivi, alla consapevolezza e alla prudenza. Il primo sotto-tema della collezione, “Soul”, design rilassato e nostalgico, colori rassicuranti composti da tonalità neutre e ricche sfumature intermedie in un connubio tra tradizione e contemporaneità. I toni pastello intensi, ispirati al benessere, creano un’atmosfera serena infondendo fiducia e ottimismo che si adatta a tutte le stagioni.

LEGGI ANCHE  Gioie di primavera

Il secondo sotto-tema, “Heart“, irradia energia positiva e gioia. I colori sono vivaci e allegri, caldi e audaci, perfetti per l’estate. Le tonalità scelte sono energiche e rinfrescanti, richiamano i colori del tramonto e le sue sfumature generando un’atmosfera gioiosa e spensierata. La combinazione di heritage e colori primaverili crea infine uno stile emotivo con una sensazione di benessere. Il modello Bonnie di Burlington è una calza da donna in taglio americano realizzata in cotone sostenibile della linea We care di Falke. Presenta il classico motivo Argyle, ma in versione rivisitata. I rombi colorati creano un’allegra fantasia all-over rifinita dalla tipica clip Burlington. Indossate con sneaker o mocassini sono l’accessorio perfetto per completare ogni outfit. 

Leggi anche:

ON THE ROAD!

SPORTIVI E SOSTENIBILI

SALVAGUARDARE GLI OCEANI RIDANDO VALORE AI RIFIUTI PLASTICI

Condividi sui social: